Calcio: Genoa, Ballardini "finalmente la Coppa"

Share

"Diciamo su chi non possiamo contare: Favilli è squalificato, Romero, Sandro e Medeiros".

Le ultime battute di calciomercato prendono ancora le prime pagine dei giornali, ma è tanta l'attesa anche per la prima giornata del campionato di Serie A che scatterà nel prossimo weekend. "Felici di essere tornati a lavorare a Genova dopo i ritiri". E' un piacere e un obbligo: dare il massimo sempre.

Instagram, Brozovic posta la foto del ‘trio matto’ con Vrsaljko e Perisic
Un chiaro messaggio verso il campione croato, che sta trattando per lasciare il Real Madrid e sbarcare all'Inter . Il croato pubblica una foto sul suo profilo Instagram con i compagni croati Brozovic e Vrsaljko .

Che Genoa sarà? "Valgono i principi e vale per ora la difesa a tre". Abbiamo una squadra molto seria, per i ragazzi mettere la maglia del Genoa è uno stimolo grande, sono davvero contento di questo.

"Il risultato parla da sé: se fai quattro gol nella prima partita di Coppa Italia, dove siamo abituati a vedere partite piuttosto negative". Poi aggiunge. "Sono andati via calciatori di valore e dallo spessore importante come Perin, Izzo e Bertolacci". Si sono visti giocatori già in forma, da Pandev a Romulo passando per Hiljemark che sembra non abbia mai smesso di correre tra campionato scorso e Mondiale. "Ci manca Sandro ma abbiamo altri centrocampisti con caratteristiche diverse dal regista classico". C'è un desiderio da esprimere? Perchè inizia la stagione, è una partita ufficiale. Poco o nulla da segnalare fra le fila dei giallorossi (schierati con lo stesso undici titolare che aveva battuto la Feralpisalò, ad eccezione di Petriccione al posto di Haye e Torromino al posto di Palombi, vittima di un problema al polpaccio nel riscaldamento prima del match), incapaci di porre gli argini ad una lacunosa fase difensiva e quasi impalpabili nelle sparute sortite offensive.

Share