Sconcerti: ''Operazione di mercato sbagliata dal Napoli: certi errori si pagano''

Share

Il giornalista della redazione sportiva della RAI, Mario Sconcerti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RMC Sport: "Napoli o Roma fuori dalla Champions?"

Le milanesi sono molto attive con Keita all'Inter e Bakayoko al Milan: dove potranno arrivare? Dipenderà molto da Nainggolan, è l'unico nuovo acquisto che potrà essere determinante: "Politano e Vrsaljko non cambiano le sorti di una squadra". È un Napoli poco valutabile visto il cambio d'allenatore, mentre la Roma si è ringiovanita tantissimo e questo non significa migliorarsi: un giovane di talento alterna partite buone ad altre meno. La Lazio ha fatto gli stessi punti dell' Inter, ed ha un gioco già rodato, sono sempre gli stessi. "La Juve è ancora avanti, giocatori come Ronaldo, Cancelo, Douglas Costa, Bernardeschi, non li ha nessuno".

Nizza, Vieira si rassegna: "Balotelli vuole andare via"
Nemmeno convocato per il match perso dal Nizza in casa contro il Reims , Mario Balotelli non ha nessuna intenzione di rimanere in rossonero.

"Non l'avrei mai dato via. E' un'operazione sbagliata ed inoltre non è molto elegante acquistare un giocatore a gennaio, prenderlo a giugno e darli in prestito ad agosto".

Share