Milan, ecco Castillejo: l'ala per esaltare Higuain

Share

L'attaccante è quindi valutato in totale 25 milioni di euro.

Nella serata di ieri Leonardo ha piazzato il colpo sull'esterno: tutto fatto per lo spagnolo Castillejo. Soprattutto per le big come il Milan.

Crollo al festival Marisquino: 300 feriti a Vigo
Subito è scattato il panico e la ressa: testimoni riferiscono di aver visto le persone cadere una sull'altra, come in un domino. Il sindaco della città della Galizia, Abel Caballero , ha confermato che non vi sono morti.

Per questa ragione la dirigenza rossonera giudica la formula giusta per avere Samu Castillejo, ala del Villarreal seguita a lungo da Leo così come dalla precedente dirigenza, già convinto del trasferimento in rossonero accettato in tempi non sospetti. Durante l'edizione notturna di Calciomercato - L'Originale su Sky Sport Peppe Di Stefano ha parlato dell'operazione come definitiva. Soprannominato El Fideo per il suo fisico particolarmente snello (61 chilogrammi per 179 centimetri di altezza), che gli permette di essere sgusciante, rapido, a tratti imprendibile in campo. Una volta sanciti formalmente gli accordi, il calciatore arriverà in Italia per sostenere le visite mediche con il club rossonero. Esterno d'attacco rapido gioca principalmente a destra, ma può muoversi anche sull'altro versante o come seconda punta. La possibilità di giocare un po' ovunque lo rendono un profilo molto duttile e in grado di regalare a Gennaro Ivan Gattuso diverse possibilità offensive. Unica pecca, a parte quella dei gol segnati che però sta segnando una crescita stagione dopo stagione (91 presenze e 9 gol segnati col Villarreal, di cui 6 l'ultima stagione), è quella fisica.

Share