Dalla Spagna: Pogba come Coutinho, ecco il piano del Barcellona

Share

E che avrebbe potuto scacciare le nubi attorno al tormentato rapporto tra il centrocampista campione del Mondo e Mourinho. Apre le marcature dopo 3′ Pogba su calcio di rigore; il raddoppio dei padroni di casa arriva a 7′ dalla fine con il diagonale mancino di Shaw che non lascia scampo a Schmeichel.

Lo sfogo social. Le tensioni però non sono svanite. "È quindi ora tempo di smettere di pensare al calciomercato, posso focalizzarmi sui giocatori che ho a disposizione per le prime partite della stagione". Il mercato in entrata della Premier chiuso non permetterebbe allo United di trovare un sostituto del francese per la stagione appena iniziata, ecco perché il Barça ha in mente un piano in stile Coutinho: il club spagnolo, secondo quanto si legge tra le colonne del Mundo Deportivo, tornerà alla carica per Pogba nel prossimo mercato invernale, esattamente come è successo sei mesi fa con il fantasista brasiliano. "Darò sempre il massimo per i miei tifosi e per i miei compagni di squadra, non importa quello che sta succedendo". Se Mourinho continuerà ad affidargli responsabilità la strafa potrebbe essere anche quella giusta, altrimenti si prospetta un altro anno di sofferenze per tutti.

Permessi 104: novità su part time, cumulo, turni. E il congedo straordinario
In caso di rapporto di lavoro a tempo pieno, rimane confermata la formula già indicata nel messaggio n. 16866 del 28/6/2007. E può accadere anche a capienza di mesi interi e indipendentemente dalla durata del congedo straordinario .

Pogba vuole lasciare Manchester e sia il calciatore che il suo agente stanno lavorando su questa linea.

Share