Come acquistare ticket DAZN Sky, ecco tutte le informazioni utili

Share

Coen abbiamo detto per farsi conoscere al grande pubblico italiano DAZN offrirà gratuitamente il proprio servizio per un mese. Per poter vedere DAZN da televisione invece bisognerà non solo essere clienti Sky, ma essere in possesso anche di un decoder Sky Q, ovvero il dispositivo di ultima generazione che permette agli abbonati di poter avere accesso ai servizi satellitari tramite connessione inter ultra-veloce in fibra ottica. In base al bando pubblicato dalla Lega Serie A nessun emittente poteva aggiudicarsi tutte le partite di Serie A né tutte le partite di una singola squadra. Sky è sempre leader, però se vuoi seguire la serie B oppure tutte (ma proprio tutte) le partite della serie A, sarai costretto a fare riferimento a questa nuova opzione televisiva. Quanto al calcio estero, Premier e Bundesliga andranno su Sky; Liga e Ligue 1 su Dazn.

Il servizio è acquistabile tramite: App Fai da te di Sky, punti vendita Sky e servizio clienti. Alle ore 20:30 si giocherà Lazio-Napoli, la prima partita ufficiale con Carlo Ancelotti in panchina.

Le partite della Serie A si vedranno su Sky e su Dazn. A seguire ecco il ticket da 3 mesi che costa 21,99 euro, mentre infine c'è il ticket per tutta la stagione e quindi 9 mesi che costa solo 59,99 euro. Vale la pena di aggiungere che l'offerta riservata ai clienti Sky per Dazn sarà disponibile a partire dai prossimi giorni. Offerta disponibile dal 13 agosto 2018 al 31 ottobre 2018 per clienti con abbonamento residenziale Sky in stato attivo, con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario e in regola con i pagamenti.

Dalla Spagna: Pogba come Coutinho, ecco il piano del Barcellona
E che avrebbe potuto scacciare le nubi attorno al tormentato rapporto tra il centrocampista campione del Mondo e Mourinho . Pogba vuole lasciare Manchester e sia il calciatore che il suo agente stanno lavorando su questa linea.

Quali partite saranno su Sky e quali su Dazn? Si tratta di una soluzione disponibile però solo per i clienti Sky da più di un anno con Extra. Una volta acquistato il ticket, l'abbonato Sky riceve un sms con un codice voucher da inserire nell'apposita area del sito di Dazn.

La differenza tra i prezzi di listino in vigore di DAZN (9,99 euro al mese) ed il prezzo riservato ai clienti Sky viene pagato da Sky a Perform Group.

E' possibile accedere ai contenuti in streaming online di DAZN da più dispositivi connessi a internet (computer, tablet, smart TV, smartphone, Playstation 4 e X Box One) tramite connessione ad internet con una velocità di almeno 2 Mbit/sec in caso di utilizzo di uno smartphone o tablet, e di almeno 6,5 Mbit/sec se si utilizza una Smart TV o una console di gioco. E DAZN è disponibile anche su app per i seguenti dispositivi: AppleTV (da 4° generazione in poi), Apple iOS, iPhone, iPad.

Share