Arriva in Italia dal 24 agosto il Samsung Galaxy Note 9

Share

C'è da dire che, considerata la mole di indiscrezioni trapelate fino ad oggi sul web, la presentazione ufficiale si è rivelata solo una conferma dei dettagli trapelati.

È stato presentato ufficialmente Samsung Galaxy Note 9. Il processore all'interno è il potente Qualcomm Snapdragon 845 e le versioni del terminale sono due. Galaxy Note 9, appena presentato, è già disponibile su Amazon Italia.

Dalla Spagna: Pogba come Coutinho, ecco il piano del Barcellona
E che avrebbe potuto scacciare le nubi attorno al tormentato rapporto tra il centrocampista campione del Mondo e Mourinho . Pogba vuole lasciare Manchester e sia il calciatore che il suo agente stanno lavorando su questa linea.

Svariati i sensori: posteriormente troviamo la doppia fotocamera con sensori da 12 megapixel e doppia apertura focale, oltre al lettore delle impronte digitali. Gli algoritmi, infatti, saranno in grado di riconoscere fino a 20 scene, regolando in automatico le impostazioni di ripresa in modo da ottenere il miglior risultato possibile. La fotocamera frontale, infine, è dotata di un sensore da 8MP. Queste stime sono basate su un utilizzo moderato dell'orologio ma, anche con un uso tipico, la batteria dovrebbe durare almeno 3 giorni e mezzo (80 ore) per la versione più grande e circa 2 giorni (45 ore) per la più piccola. La S Pen, con l'apposito pulsante, consente di controllare da remoto Galaxy Note 9, ad esempio scorrendo una galleria di immagini, avviando e mettendo in pausa video o scattando foto. Il sistema operativo di questo prodotto è Android 8.1 Oreo. Confermata anche l'integrazione di Samsung DeX che consentirà di collegare il phablet ad un monitor per usarlo come PC portatile, semplicemente collegandolo attraverso la presa USB Type-C, senza bisogno di docking station. Il Samsung Galaxy Note 9 sarà disponibile in Italia a partire dal 24 agosto, in 3 colori (Ocean Blue, Midnight Black e Lavender Purple), con un prezzo a partire dai 1.029 euro per la versione con 128GB di memoria, per arrivare ai 1.279 euro di quella da 512GB, entrambe le versioni sono Dual Sim. Inoltre la campagna Samsung Smart Rent permette di acquistare Galaxy Note 9 con un anticipo di €99 e 24 rate mensili variabili a seconda del modello scelto.

Share