Aretha Franklin sarebbe in fin di vita

Share

Questa la notizia esclusiva riportata dal sito Showbiz411, che in un articolo a firma dell'amico di famiglia Roger Friedman rivela che la cantante è "gravemente malata", circondata nella sua casa di Detroit "dalla famiglia e dalle persone più vicine che si starebbero già preparando al peggio". "Lunga vita alla Regina".

Roma - Aretha Franklin è in condizioni di salute moto gravi. Non è solo quella che Rolling Stone ha definito la cantante numero uno di tutti i tempi, o la Regina del Soul. L'ultima apparizione pubblica risale al novembre 2017, quando è salita sul palco a New York, per esibirsi in favore della Elton John Aids Foundation. Nel 2010, le era stato diagnosticato una prima volta e i giornali, ora, sostengono l'ipotesi di una recidiva.

Crollo al festival Marisquino: 300 feriti a Vigo
Subito è scattato il panico e la ressa: testimoni riferiscono di aver visto le persone cadere una sull'altra, come in un domino. Il sindaco della città della Galizia, Abel Caballero , ha confermato che non vi sono morti.

La famiglia, riunita a Detroit per vegliare la cantante, 76enne, non ha reso noti i dettagli della malattia, limitandosi a chiedere discrezione.

Si è limitata a chiedere discrezione. È online, dove la Franklin è stata data per morta lo scorso anno a causa di un profilo fake, che si sono diffuse le prime indiscrezioni, per lo più dovute alle teorie dei fan disperati. Ha alle spalle 18 Grammy Awards, di cui 8 vinti nella stessa categoria tra il 1968 e il 1975.

Share