Juve, prima invasione di campo a Villar Perosa: un tifoso abbraccia CR7

Share

Applausi scroscianti per capitan Chiellini, il primo a varcare i cancelli dell'impianto, e per Cristiano Ronaldo, quasi sorpreso dal calore dei suoi nuovi tifosi. Queste le prime scelte effettuate da Allegri per l'amichevole in famiglia di oggi pomeriggio.

L'attesa sta per finire: Cristiano Ronaldo scende in campo oggi pomeriggio per la festa di Villar Perosa, l'amichevole con la primavera bianconera. Sarà strano per il fuoriclasse portoghese muoversi in un campetto a quaranta minuti da Torino, lui che è abituato a palcoscenici di lusso e folle oceaniche, ma questa è la tradizione. Tutto per il debutto di CR7, a una settimana dal via del campionato. Intanto ha già consumato due cene fuori casa con la famiglia - in un ristorante stellato nel Canavese e in una pizzeria gourmet in pieno centro città - mentre ieri ha rilasciato un'intervista alla tv societaria sbarcata sul web: "Perché ho scelto la Juve?"

Juventus, Bonucci: "Ho sbagliato ad andar via, accetterò i fischi"
Sono partito alla ricerca di nuove emozioni . " Poi però il cuore ha fatto il resto, ho rifiutato altre squadre in Europa ". Con queste parole, Leonardo Bonucci ha aperto la conferenza stampa di presentazione della sua seconda vita alla Juventus .

Domenica 12 agosto 2018 alle ore 17,30 la Juventus giocherà la consueta amichevole in famiglia (Juve A contro Juve B) a Villar Perosa.

Non poteva che essere dello stesso Cristiano Ronaldo il primo goal della Juventus A in quel di Villar Perosa: gran lancio di Bernardeschi per il lusitano, scatto a superare la difesa degli altri bianconeri e Loria battuto imparabilmente per il vantaggio con un goal all'incrocio. Al 72esimo minuto la partita è stata sospesa dopo la tradizionale invasione di campo dei tifosi. Previsto un calore speciale vista proprio la presenza di Cr7.

Share