Juve, prima invasione di campo a Villar Perosa: un tifoso abbraccia CR7

Share

Applausi scroscianti per capitan Chiellini, il primo a varcare i cancelli dell'impianto, e per Cristiano Ronaldo, quasi sorpreso dal calore dei suoi nuovi tifosi. Queste le prime scelte effettuate da Allegri per l'amichevole in famiglia di oggi pomeriggio.

L'attesa sta per finire: Cristiano Ronaldo scende in campo oggi pomeriggio per la festa di Villar Perosa, l'amichevole con la primavera bianconera. Sarà strano per il fuoriclasse portoghese muoversi in un campetto a quaranta minuti da Torino, lui che è abituato a palcoscenici di lusso e folle oceaniche, ma questa è la tradizione. Tutto per il debutto di CR7, a una settimana dal via del campionato. Intanto ha già consumato due cene fuori casa con la famiglia - in un ristorante stellato nel Canavese e in una pizzeria gourmet in pieno centro città - mentre ieri ha rilasciato un'intervista alla tv societaria sbarcata sul web: "Perché ho scelto la Juve?"

Diretta Atletico Madrid-Inter 0-0: la sfida del Wanda Metropolitano live
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godín, Filipe Luis; Saúl, Thomas, Koke, Lemar; Correa, Diego Costa . A disposizione: Adan, Savic, Arias, Lucas Hernandez , Partey, Gelson, Rodrigo, Vitolo, Griezmann, Kalinic.

Domenica 12 agosto 2018 alle ore 17,30 la Juventus giocherà la consueta amichevole in famiglia (Juve A contro Juve B) a Villar Perosa.

Non poteva che essere dello stesso Cristiano Ronaldo il primo goal della Juventus A in quel di Villar Perosa: gran lancio di Bernardeschi per il lusitano, scatto a superare la difesa degli altri bianconeri e Loria battuto imparabilmente per il vantaggio con un goal all'incrocio. Al 72esimo minuto la partita è stata sospesa dopo la tradizionale invasione di campo dei tifosi. Previsto un calore speciale vista proprio la presenza di Cr7.

Share