Sturaro lascia la Juventus: è un nuovo giocatore dello Sporting Lisbona!

Share

La Gazzetta dello Sport riporta un particolare curioso dell'ormai imminente passaggio di Stefano Sturaro allo Sporting Lisbona.

Il Watford avrebbe voluto un prestito secco, la Juventus premeva per inserire almeno un diritto di riscatto a 18 milioni: l'accordo non è stato trovato e la scadenza delle trattative fissata per oggi alle 18 non ha aiutato a trovarlo. E la conferma è arrivata anche dall'agente di Sturaro, che ha detto: "Sicuramente le parole di Ronaldo sullo Sporting e il calcio portoghese sono state determinanti". Interesse Fiorentina? I viola hanno cercato Sturaro in questo mercato, così come il Genoa.

Diretta Atletico Madrid-Inter 0-0: la sfida del Wanda Metropolitano live
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godín, Filipe Luis; Saúl, Thomas, Koke, Lemar; Correa, Diego Costa . A disposizione: Adan, Savic, Arias, Lucas Hernandez , Partey, Gelson, Rodrigo, Vitolo, Griezmann, Kalinic.

"Dopo quasi quattro anni di Juventus, aveva bisogno di crescere ulteriormente come calciatore". L'estero era una scelta di crescita anche come uomo, poteva essere l'Inghilterra, la Spagna o il Portogallo.

Share