Spalletti, Modric? credo resti al Real

Share

Queste le sue dichiarazioni rilasciate a Sky Sport: "Modric?". Ma ho visto una diversità di squadra tra primo e secondo perché non tenevamo più palla.

" Il gesto atletico farà notizia, ma ha perso anche tanti palloni che ci hanno fatto rischiare, deve tenere palla e dialogare meglio coi compagni". Altrimenti il gol che hai fatto serve a poco. Quello che diventa fondamentale è che nel primo tempo abbiamo visto una squadra solita. "Nel secondo tempo siamo calati troppo". Poi ha aggiunto: "Nel primo tempo abbiamo visto un'ottima Inter, nel secondo tempo invece una squadra che deve migliorare". Bisogna lavorare sulla completezza, la qualità e l'insistenza. Di fronte avevamo una squadra fortissima, arrivata in finale di Champions, che ha vinto dei titoli. "Tutti hanno imparato la mentalità che ha dato alla squadra Simeone". Si perdono dei palloni che non si possono perdere in certi momenti: "qualcuno abbassa il livello nei momenti chiave e questo non può accadere".

Ma Spalletti è soddisfatto?
"Sì, io sono sempre competitivo ad ogni allenamento". Non cambia niente, quando mi avvicino al cancello della Pinetina è sempre la stessa musica, dare il massimo e portare a casa il risultato.

Moavero: "Anche noi siamo stati migranti". Lega insorge
Le arricchirono con la loro opera, intellettuale e manuale. "Non scordiamoci mai dei loro sacrifici", ha concluso il ministro degli Esteri.

MODRIC - "Non lo so, se ne occupa il direttore".

Luka Modric è interessato a vestire la maglia dell'Inter. La società è stata forte nel creare dell'interesse in un giocatore così.

SCHERZANDO - "Tornare qui a giugno? Si vince il campionato e si fa la finale di Champions". "Sono già felice che sia stato interessato a venire da noi, la società ha creato i presupposti giusti", ha proseguito Spalletti dopo l'amichevole vinta con l'Atletico. Non so come va a finire. Se non verrà, come credo, perché il Real vuole ancora contare su un giocatore così. saremo una squadra comunque forte. "Se lui viene saremmo fortissimi".

Share