Radiocor: Usa: Pence, e' il momento di creare un esercito spaziale

Share

Lo ha scritto, su Twitter, il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, commentando la crisi turca, dove la valuta nazionale è in caduta libera. Nel suo discorso Pence ricorda anche i progetti russi che si basano sulla progettazione di nuovi laser e missili aviotrasportati per distruggere i satelliti americani - "I nostri avversari hanno già trasformato lo spazio in un campo di battaglia", ha detto.

Sarebbe la prima volta che negli Usa nasce una nuova forza armata dal 1947, che si andrebbe ad aggiungere ad Esercito, Marina, Aviazione, Marine e Guardia Costiera. Secondo, la "Space Operation Forces", una "comunità di operatori specializzati" che "supporterà il combatant command fornendo expertise in tempi di crisi e conflitto", ha spiegato Pence.

"Space Force all the way!".

Dazi: Cina risponde a USA, misure per 16 mld dollari
Le tariffe doganali si aggiungeranno a quelle del 25% scattate il 6 luglio scorso per 34 miliardi su 818 articoli Made in China. Rimarrà aperta comunque la possibilità di avanzare richieste di esenzione volte a non ledere la Corporate America.

No, non ci troveremo all'improvviso con A.J. di Armageddon pronto a proteggere i nostri cieli.

Un 25% in più su merci per un valore di 16 miliardi di dollari.

Prima dello Space Command come comando unificato, potrebbe però realizzarsi un Comando spaziale alle dipendenze dello US Strategic Command. Poco dopo la fine dell'intervento di Pence, Trump ha twittato: "Forza spaziale fino alla fine!" Alla quale la Nfl ha tentato di reagire intervenendo per 'regolarè la protesta, cercando di mettere alle spalle le polemiche pur nel rispetto della libertà di espressione e approvando una nuova norma, lo scorso maggio, che richiedeva agli atleti di alzarsi e mostrare rispetto sia alla bandiera che all'inno, consentendo comunque altre forme di dissenso, come la scelta di rimanere negli spogliatoi in quel frangente.

Share