Xiaomi Mi 8 arriva ufficialmente in Italia!

Share

Xiaomi Mi 8 è ufficialmente disponibile nei negozi italiani.

Il cellulare è disponibile da oggi, 8 Agosto, presso gli Mi Store autorizzati, Mediaworld ed Unieuro a cui si aggiungeranno Euronics, Expert e Trony in due versioni: quella con 6 gigabyte di RAM e 64 gigabyte di memoria interna a 529,90 Euro, e quella con 6 gigabyte di memoria volatile e 128 gigabyte di storage a 579,90 Euro.

Il prezzo di Xiaomi POCOPHONE F1 corrisponderebbe a circa 1999 RON, equivalenti a circa 430 euro per la versione da 64 GB di storage.

Milan-Bakayoko, si lavora al prestito con riscatto fissato a 30-35 milioni
Ha esperienza internazionale e potrebbe - chissà - lasciare i Blues in prestito con obbligo o diritto di riscatto. Incontro positivo e parti più vicine .

Rispetto alla generazione precedente, il nuovo Mi 8 aumenta le prestazioni del 30% e, nello stesso tempo, consuma il 30% in meno di energia (la batteria da 3.400 mAh e il sistema Qualcomm Quick Charge 4+ le permettono una ricarica rapida e sicura). Grazie alla doppia fotocamera AI da 12 MP, Mi 8 ha ottenuto un punteggio di 105 nella particolare classifica di DxOMark che lo ha definito come una delle migliori fotocamere per smartphone al mondo.

Orami Xiaomi non vuole proprio fermarsi infatti, dopo il Mi 8 e il Mi 8 Explorer Edition si ritorna a parlare dello Xiaomi Mi Mix 3. È montato su telaio in alluminio aeronautico e con pannello posteriore in vetro curvo ai quattro lati.

Per quanto riguarda invece lo schermo, troviamo un display full screen da 6,21 pollici AMOLED FHD+ full screen, con un formato 18,7:9 e uno screen-to-body di ben 86,68%. Avendo entrambe le bande, Mi 8 è in grado di fornire una navigazione davvero precisa, che facilita l'orientamento mentre si cammina o si chiama un taxi in aree abitate. La fotocamera frontale da 20 Mpixel utilizza la tecnologia pixel binning, che combina le informazioni da quattro pixel in uno unico che misura 1,8 μm, per foto più chiare quando la luce è poca. La funzionalità AI Beautify 5.0 offre una serie di effetti di ritocco facciale per migliorare ulteriormente i risultati degli scatti. Mi 8 è anche dotato di face unlocking, che utilizza sia la fotocamera sia l'illuminazione a infrarossi, consentendo di sbloccare lo smartphone in modo rapido e preciso solamente con il viso, persino in un ambiente molto scuro.

Share