Indonesia, nuova scossa di terremoto: magnitudo 6.2

Share

Il sisma infatti si è verificato in prossimità delle località costiere tra Bagheria e Capo d'Orlando, ma l'epicentro era molto più vicino alle Isole Eolie. L'ultimo aggiornamento parlava di circa 140 vittime, ma secondo le ultime stime dell'agenzia di stampa governativa Antara le vittime potrebbero essere 347. Si continua a scavare sotto le macerie nella speranza di trovare uomini vivi.

Mentre si scava ancora alla ricerca delle vittime del terribile sisma di magnitudo 6.9 che ha colpito nei giorni scorsi l'Indonesia facendo centinaia di vittime, la terra ha tremato ancora poco fa sull'Isola di Lombok, di fronte a Bali.

Milan-Bakayoko, si lavora al prestito con riscatto fissato a 30-35 milioni
Ha esperienza internazionale e potrebbe - chissà - lasciare i Blues in prestito con obbligo o diritto di riscatto. Incontro positivo e parti più vicine .

Il documento è stato consegnato alla sezione regionale dell'Agenzia nazionale per i disastri. Nello specifico, quello che ha subito il maggior numero di danni è Kayangan, con 171 morti. Nei distretti di Pemenang, Gangga e Tanjung si sono registrati tra i 57 e i 54 morti. Più leggero il bilancio nel distretto di Bayan, con 11 vittime. In condizioni di estrema difficoltà socio-economica non sarà semplice far ripartire il Paese. "Abbiamo ancora bisogno di aiuti a lungo termine, anche se abbiamo già ricevuto l'aiuto di vari governi", ha affermato il portavoce dell'Agenzia nazionale per le calamità Sutopo Purwo Nugroho. Il governo locale ha distribuito 100 tonnellate di riso e 200 camion sono stati dispiegati per fornire cibo, coperte, acqua e vestiti alle aree colpite.

Share