Pjanic non lascia ma raddoppia: rinnovo e ingaggio ritoccato

Share

Il regista della Juventus, infatti, è da molte settimane al centro di voci di mercato, ma per ora nessuno dei club interessati ha lanciato l'affondo decisivo.

Calciomercato Juventus: nonostante l'arrivo di Cristiano Ronaldo, è tutt'altro che chiuso il mercato bianconero. Il bosniaco e Thiago Alcantara sarebbero i due candidati principali a raccogliere l'eredità di Modric nello scacchiere di Lopetegui, con i bianconeri che si priverebbero comunque del loro faro solamente per una proposta economica vicina ai 100 milionidi euro. Il Pipita ha dovuto fare le valigie mentre Pjanic è ritenuto fondamentale da Allegri e per questo motivo il management bianconero è pronto a ritoccargli l'ingaggio passando dai 4,5 milioni attuali ai 6.

Moto Gp Brno, Valentino: "Non sono contento: volevo il podio"
Anche ai box abbiamo fatto le scelte giuste, ma secondo me il quarto posto era il massimo che potevamo fare. E' un lavoro molto difficile perché è davvero di precisione, quindi ci vuole un po' di tempo".

Si cerca di trovare una destinazione a Sturaro che ha molte richieste in Premier e che la Juventus cederebbe per circa 15 milioni, Pjaca martedì effettuerà le visite mediche con la Fiorentina, la trattativa è chiusa e si basa un prestito oneroso di 2 milioni con un diritto di riscatto a 21 e e diritto di recompera a favore della Juve a 26.

Si è trattato di un vertice strategico, in attesa dell'incontro già fissato con la Juventus al termine della sessione estiva di calciomercato. Sullo sfondo Pogba. Il francese non convince totalmente.

Share