Calcio: 2-1 alla Roma,nel Real ora brilla la stella di Bale

Share

La gara è iniziata subito in discesa per la squadra allenata da Julen Lopetegui, poiché dopo appena due minuti di gioco il talento di Marco Asensio sblocca la gara, battendo il neo portiere romanista Olsen.

L'incontro Tra Real Madrid e Roma sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma satellitare Sky sul canale 208 dedicato alla competizione estiva per eccellenza, la International Champions Cup. Avversario come al solito di prestigio per la squadra di Di Francesco, che affronta i campioni d'Europa del Real Madrid.

Pasticcio gialloverde, sì autocertificazione vaccini se slitta Milleproroghe
E' la posizione espressa dal presidente della Federazione nazionale degli ordini dei medici chirurghi e degli odontoiatri, Filippo Anelli .

Dopo aver trascorso il pre-partita con i tifosi giallorossi al Roma Club di New York, abbiamo assistito al match contro il Real Madrid al MetLife Stadium di East Rutherford. Al 15′ il Real firma già il raddoppio. Si segnalano le prestazioni positive (in crescita) di Pastore e Kluivert, il migliore degli esterni.

Nel secondo tempo arrivano i cambi e la Roma si avvicina al 2 a 1 con Schick che spreca di testa un ottimo cross dalla sinistra. Sembra l'inizio di una disfatta per i giallorossi, ma poi la Roma esce alla distanza, iniziando a creare buone occasioni per accorciare le distanza. Triplice fischio e vittoria dei madrileni che trovano un Bale in ottima forma, mentre Di Francesco dovrà correggere diverse cose in vista della prima di campionato in programma il prossimo 19 agosto. Abbiamo giocato contro squadre di altissimo livello e questa forse è la migliore al mondo, con loro si può sbagliare. Forse non mi è piaciuta la fase difensiva questa sera (ieri, ndr). L'allenatore doveva provare diversi schemi e giocatori e lo ha fatto, senza pensare alle critiche e agli errori individuali dei suoi.

Share