Nina Moric e Fabrizio Corona tornano insieme: "La storia siamo noi"

Share

Le parole che ha scritto accompagnavano una foto scattata mentre indossava una maglia "Adalet", marchio lanciato dal celebre Fabrizio Corona. I due sono felici, finalmente in rapporti sereni e rilassati, in alcune immagini sembra anche si stiano abbracciando, che stia nascendo di nuovo qualcosa tra i due? Una complicità che a molti fan di Corona e della modella croata piace molto.

Fabrizio Corona e Nina Moric in vacanza insieme in Puglia raccontano un aneddoto sul tatuaggio che l'ex manager dei paparazzi ha dedicato al figlio nel 2002: il bimbo che porta sul petto non è Carlos Maria.

E credo che sia così anche per lei, ma ci sono un po' di difficoltà.

La Moric, intanto, era impegnata a cercare di recuperare il legame con il figlio avuto da Fabrizio Corona, Carlos Maria, e del quale le era stato tolto l'affidamento, dandolo alla nonna paterna Gabriella. Ma la cose si fanno in due.

Juventus ko, il Real Madrid vince 3-1
In attacco Allegri si affiderà al tridente Bernardeschi - Favilli (reduce dalla doppietta contro il Bayern Monaco )- Cancelo . Prestazione comunque in generale non pessima, ma che conferma che c'è tanto da lavorare per i piemontesi.

Come riporta Novella 2000, lo sfogo dell'ex gieffino è stato piuttosto aspro e polemico, poi il 'post bomba' è scomparso ma oramai era troppo tardi.

In diverse stories su Instagram Fabrizio mostra l'arrivo di Nina a casa, felice di poter stare con Carlos, ma in uno dei video scrive "La storia siamo noi" e canticchia la canzone con una Moric accanto sorridente. Ma ora basta, perchè dai ricatti siamo passati alle avances e a mancanze di rispetto nei mie confronti. "Potrai mettere in discussione tutto a questo mondo ma mai ti permetterò di mettere in discussione il mio smisurato amore per te.Ora vivi, ora cresci, ora Buon Compleanno.TI AMO".

Nina non ha mancato di rispondere a quanto postato dal (presunto) ex: "Preferivo non rispondere al post di L.M.F.ma, per rispetto della serenità raggiunta, ritengo doveroso farlo".

Voi cosa ne pensate di quanto accaduto tra Luigi e Nina?

Share