Filippo Bisciglia di Temptation Island: "Ho sconfitto una malattia rara".

Share

Si è quasi l'ultima edizione di Temptation Island 2018, questa sera 6 agosto, infatti, andrà in onda in esclusiva una puntata speciale dove le coppie si raccontano, un mese dopo la fine della trasmissione.

Ora è ufficiale: dopo Temptation Island 2018, sta continuando la frequentazione tra Martina Sebastiani e il tentatore Andrew, vale a dire Andrea Dal Corso.

Martina scarica tutta la sua rabbia sui social.

In particolare, Fabio Esposito è uno stylist e colonna portante del brand Coconuda, per il quale nel 2017 ha anche posato per una campagna pubblicitaria insieme a Vladimir Luxuria.

Vaccini, Burioni: "Non ho paura delle minacce dei no vax"
Da queste parole, è emerso l'ennesimo botta e risposta mediatico fino alle ultime pesanti parole al momento al vaglio della Digos .

"Filippo, abbiamo un video per te", non ne conosciamo il contenuto ma sembra che dentro possa esserci la causa che lo avrebbe portato alla rottura con Pamela Camassa. "Quindi scelsi il tennis e mi impegnai al massimo, tanto che a 10 anni vincevo qualsiasi torneo a cui partecipassi".

Da martedì 11 settembre sulla rete ammiraglia del Biscione la conduttrice di Chivasso ci darà il benvenuto come nel suo stile e ci traghetterà nel mondo paradisiaco, unico ed esclusivo di Temptation Island Vip. Anche i suoi sostenitori non possono fare a meno di esprimere la loro opinione, con garbo e gentilezza: "No questo pantalone non si può guardare ma Gemma è sempre bella Sempre impeccabile elegante, di classe" oppure "Gemma perché quei pantaloni". In verità i due fidanzati (lo stesso cognome è solo una coincidenza) sono poco noti al grande pubblico e il popolo dei social si è già scatenato con l'ironia: "Vip a chi?!", "Conoscevo di più Ida e Riccardo".

La foto in questione ritrae Gemma con un outfit non proprio estivo, da ciò si evince che l'immagine non deve essere stata scattata ultimamente. "Seguite altra gente allora".

Share