KKN - Fonti vicine a Cavani confermano: "Al momento resta al PSG!"

Share

E tutte le strade riportano a Edinson Cavani.

Noi di VocediNapoli.it siamo stati tra i primi a parlarne, dall'utenza telefonica richiesta all'appartamento bloccato al parco Matarazzo di via Tasso, fino al rumoroso trasloco in programma proprio in questi giorni nel rinomato complesso residenziale della città. Perché dopo il ritiro vissuto giorno dopo giorno con la squadra, ADL ha fatto capire le proprie intenzioni a proposito del grande colpo sognato dai tifosi azzurri: "L'unico sforzo che avrebbe fatto e farebbe volentieri, a livello di follia economica, non è per Edinson Cavani", racconta il quotidiano questa mattina. Un dettaglio che naturalmente non è sfuggito ai tifosi partenopei che sui social si stanno letteralmente scatenando.

Non resta che aspettare il 9 agosto per riabbracciare il Matador?

Terremoto, ansia per Aldo Montano: crollato l'albergo
Fortunatamente Aldo Montano e Olga Plachina non hanno portato in Asia la piccola Olympia , la figlia nata un anno fa. La Farnesina ha segnalato che al momento non sono stati segnalati italiani feriti o dispersi.

E' quanto abbiamo appreso da una fonte ben informata che lavora all'aeroporto di Capodichino.

Sempre oggi i bookmakers inglesi hanno sospeso la quota per l'arrivo di Cavani a Napoli che quindi non è più giocabile, un altro segnale dell'imminente arrivo a Napoli. Il momento è molto importante per lui, è talmente concentrato che nemmeno le voci sul ritorno di Cavani ne hanno condizionato il lavoro.

Share