Calciomercato Juve, per Pogba si può ancora sperare

Share

Non è escluso che Marotta e Paratici non tentino in extremis di strappare il giocatore al Barcellona facendo leva anche sui bei ricordi che legano Pogba alla maglia bianconera. Per riportare a Torino il francese, però, oltre a dover trattare con lo United, la Vecchia Signora dovrebbe battere anche la concorrenza del Barcellona che, dopo l'acquisto di Arturo Vidal che effettuerà le visite mediche tra domenica e lunedì, sogna di ricomporre la coppia d'oro che, alla Juventus, ha fatto sognare i tifosi. Si tratta del centrocampista della Nazionale italiana, Marco Verratti, il cui rapporto con Parigi non sembra essere così idilliaco.

Pogba potrebbe davvero arrivare alla corte di Max Allegri.

Bari calcio, Aurelio De Laurentiis è il nuovo proprietario
Napoli-Bari: ora non è solo un'autostrada a collegarle, ma un destino calcistico che dovrà essere scritto, nel bene e nel male. Sui retroscena: " Preziosi si è presentato in ritardo, non aveva tutta la documentazione, ma una lettera d'intenti".

Il Manchester United mette il veto sulla cessione di Paul Pogba. Sul francese c'è il forte interesse del Barcellona e l'affare tra i due club potrebbe andare in porto per poco più di 100 milioni di euro. Ricordiamo che il mercato in Inghilterra si chiuderà giovedì 9 agosto quindi difficilmente il calciatore partirà, i Red Devils non avrebbero il tempo di sostituirlo in maniera adeguata. La Juventus al momento segue gli sviluppi della situazione ma sarebbe pronta a presentare alla dirigenza dello United un'offerta simile, magari inserendo proprio Miralem Pjanic come contropartita tecnica.

Share