Temptation Island: Gianpaolo e la dedica a Martina dopo la rottura

Share

Michael si è giocato così l'ultima remota possibilità di tornare con Lara. I due si sono conosciuti all'interno di Temptation Island e in pochi credevano a un reale interesse da parte del tentatore. 'Voglio che Valentina diventi la mamma dei miei figli' - ha dichiarato Oronzo visibilmente commosso. Il legame delle due è noto sin dalle prime puntate della trasmissione di Canale 5 e l'ex compagna di Giorgio Manetti è persino volata in Sardegna, a Temptation Island, per consolare la sua amica Ida durante un momento particolarmente difficile che quest'ultima stava attraversando con il fidanzato Riccardo. Ma successivamente, proprio Lara ha lasciato intendere di non voler tornare sui suoi passi. Ad un mese dalla crisi vissuta a 'Temptation Island', la coppia nata negli studi di 'Uomini e donne' spiega di aver trovato un nuovo equilibrio. Riccardo infatti ha deciso di cercare un lavoro a Brescia, dove abita Ida, e di trasferirsi da lei.

Le cose vanno bene anche per Raffaela e Andrea.

Trump insulta LeBron James, Melania si schiera con il campione di basket
Forse mettersi contro LeBron James - amato da tutti - non è la scelta migliore del mondo. LeBron James è stato intervistato dall'uomo più stupido della televisione, Don Lemon .

Giada Giovanelli, incalzata dalle domande di alcuni suoi follower, ha preferito non rispondere sull'eventuale prosieguo della sua relazione con Francesco Branco e ha sottolineato di non poter parlare fino a lunedì prossimo come richiesto dalla redazione del reality; Martina Sebastiani, infine, si sarebbe allontanata definitivamente da Giampaolo Quarta e ha scelto di trascorrere una vacanza ad Ibiza con Lara, sua "collega" nel villaggio delle fidanzata. Nel frattempo un fan ha suggerito a Michael di non abbattersi per i continui commenti negativi ricevuti in quanto la pubblicità serve sempre perchè come dice un antico proverbio, che se ne parli bene o se ne parli male l'importante è parlarne.

Adesso mi sento meglio - racconta Martina - sono stata molto male dopo il falò perché non è mai bello chiudere una storia così. "Ho visto in lei una donna che per riprendere in mano la sua vita aveva bisogno di una scossa".

Share