Kalinic all’Atletico, ci siamo: trovato l’accordo tra i due club

Share

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la trattativa tra colchoneros e rossoneri è ai dettagli. Se ne saprà di più nelle prossime ore ma è praticamente certo che Nikola Kalinic lascierà il Milan e si trasferirà in Spagna.

L'accordo sarebbe stato raggiunto sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 18 milioni di euro, cifra che consentirebbe al Milan di non mettere a bilancio una scomoda minusvalenza.

Guardiola affonda Sarri: prima coppa al City
E' stato molto bello ed emozionante entrare a Wembley , ma immaginavo una prima volta con una vittoria. Il tecnico ha detto la sua a riguardo, lanciando anche una stoccata all'entourage del giocatore.

Dopo appena una stagione con la maglia del Diavolo in cui ha collezionato 41 presenze, 6 gol e 6 assist, l'ex Fiorentina è pronto a fare le valigie per trasferirsi in Liga. Nuovi contatti sono andati in scena tra i due club e tra questi e l'agente dell'ex viola, Fali Ramadani, con la volontà comune di arrivare a una definizione rapida ed evitare così di protrarsi fino agli ultimi giorni di mercato. Il portoghese, chiuso dall'arrivo di Higuain, è finito nel mirino del Siviglia, disposto però a concludere l'operazione solo con la formula del prestito con diritto di riscatto, che non entusiasma Leonardo. Il 30enne attaccante dovrebbe invece firmare un contratto quadriennale a 2.5 milioni di euro a stagione.

Share