Cassano: "Juventus come Bolt: può chiudere il campionato a febbraio"

Share

Per rientrare, mi alleno per rientrare. Io non ho mai subito infortuni, né muscolari, né di altro tipo. In carriera ne ha combinate tante, e anche quando ha detto di aver messo la testa a posto c'è comunque stato qualcosa che non ha fatto andare tutto secondo i piani. Carolina e i miei figli mi hanno cambiato, ora sta a me dare il buon esempio. Voglio la Serie A, io sono da Serie A. Il Bari ce l'ho nel cuore ma non ho troppo tempo per riconquistare il campionato.

Sulla forma fisica: "Adesso sono 82 chili, record assoluto". Di solito arrivavo in ritiro a 85, 86 e giocavo a 83,84. "Salvo una volta in cui superai quota mille". "Cerco una società che punti forte su di me".

In questo pazzo calciomercato, che ha visto la realizzazione delle trattative più difficili, con colpi di scena all'ordine del giorno, proprio il più "pazzo" dei calciatori è ancora in cerca di squadra. Bologna, Parma, Torino, Sassuolo: lì andrei a zero, non voglio soldi, se ne riparla alla fine.

Un altro M5s dissente su proroga vaccini
Nel Movimento 5 Stelle , però, cresce il dissenso rispetto alla posizione ufficiale del gruppo e si fanno largo posizione pro vaccini .

Questa Roma ringiovanita ti convince? . "Se a settembre, ottobre sono ancora così, mi iscrivo al Corso di Coverciano, voglio rimanere nel calcio". "Sono tutte due o tre anni indietro rispetto alla Juve".

In passato Cassano non aveva risparmiato critiche ai bianconeri, oggi solo parole di elogio: "Sono avanti 3-4 anni rispetto alle altre squadre". Mi serve solo l'occasione giusta.

Share