Calciomercato Milan, Bernard e poi un centrocampista

Share

In questi ultimi giorni il Milan è impegnato nelle trattative per Gonzalo Higuain e per Mattia Caldara che verrebbe a Milano nello scambio con Leonardo Bonucci che tornerebbe alla Juventus; intanto però il nuovo ds Leonardo vuole regalare al tecnico Gennaro Gattuso un centrocampista importante che possa ruotare insieme a Kessie e Bonaventura, nelle numerose partite che aspettano i rossoneri tra campionato, Europa League e Coppa Italia. Secondo la "Gazzetta dello Sport" infatti i nerazzurri hanno contattato il giocatore. Il ragazzo e il suo agente Adriano Spadoto hanno dato la loro preferenza al Milan, anche se potrebbe farsi sotto nuovamente il Chelsea.

L'Inter per ora non può muoversi, in attesa di capire se la trattativa per Modric si potrà concretizzare, deve vendere un paio di calciatori in esubero, sicuro partente Joao Mario, ma andrà via anche uno tra Vecino e Gaglirdini. Dopo l'ultimo colloquio di qualche ora fa, Bernard ha chiesto un quadriennale a tre milioni circa a stagione, mentre gli agenti avrebbero deciso di abbassare ancora di più la percentuale di guadagno proprio per permettere di chiudere l'affare.

Schianto in Siberia, 18 morti
La compagnia aerea ha confermato il decesso di diciotto persone, con gli investigatori al lavoro per accertare quanto accaduto. Niente da fare per le 18 persone a bordo dell'elicottero che hanno perso la vita subito dopo lo schianto.

Bernard è un nome che potrebbe scatenare un derby Inter-Milan. Un giocatore capace di sostituire all'occorrenza sia Calhanoglu che Suso con la possibilità di creare anche un'alternativa a centrocampo con il dirottamento del turco nel terzetto di centrocampo e il brasiliano Bernard come attaccante largo sulla sinistra.

Share