Uomini e donne anticipazioni e rumors: Tina Cipollari lascia?

Share

La voce correva già sul web, ma ora arrivano le immagini di "Vero" che vedono la Cipollari e Vincenzo durante una romantica passeggiata per Firenze, dove sembra che la loro relazione sia nota da tempo. A quanto pare la Cipollari non è predisposta a vivere un rapporto a distanza - lei a Roma, lui a Firenze - e sarebbe dunque intenzionata a lasciare la Capitale, e di conseguenza il lavoro in televisione, per amore. Si vocifera, infatti, che potrebbe essere proprio la dama torinese del trono over la nuova componente del parterre di opinionisti del fortunatissimo dating show al fianco di Gianni Sperti. Una scelta molto simile a quella realizzata pochi mesi fa da Antonella Clerici che, presa dal sentimento che nutre nei confronti di Vittorio Garrone, ha abbandonato l'impegno quotidiano a La Prova del Cuoco.

Il figlio di Tina ha risposto dicendo che avrebbe frequentato la prima media perché appena bocciato lasciando di stucco molti dei suoi fan!

Calciomercato Napoli, Darmian sempre più vicino: c’è il via libera di Mourinho
Il presidente del Napoli ha confermata la trattativa per Darmian: "Si avvicina, è vero, ma serve l'ok di Mourinho ". Il Napoli si ritroverà il 2 agosto e volerà a Dublino dove sabato prossimo affronterà il Liverpool in amichevole.

Ed è proprio questo nuovo amore che potrebbe indurre Tina ad abbandonare la sua postazione a Uomini e donne a partire dalla prossima edizione per lasciare spazio nelle vesti di opinionista alla sua nemica giurata Gemma Galgani. Gemma si è già esercitata nel ruolo di consigliera, quando è andata in Sardegna per aiutare l'amica Ida Platano a Temptation Island. La coppia ha girato per le calle della città come due normali turisti, tra foto ricordo, gadget e souvenir. La Cipollari si è poi lasciata coccolare dal fidanzato, il primo dopo il lungo matrimonio con l'hair stylist Chicco Nalli, dal quale ha avuto i tre figli Mattias, Francesco e Nicolas.

Share