Terremoto in Indonesia: scossa di magnitudo 7 a est di Bali

Share

Il terremoto è stato registrato a nord dell'isola, intorno alle 18.46 ora locale.

L'epicentro del terremoto si è verificato a circa due chilometri da Loloan, nella provincia Nusa Tengara Occidentale dell'isola di Lombok, a una profondità di 10,5 chilometri e arriva dopo un' altra scossa che ha colpito l'isola dell'arcipelago indonesiano il 29 luglio, provocando la morte di 16 persone.

Poste Italiane: nel II trimestre utile salito del 57%, confermati obiettivi 2018
Confermiamo i nostri obiettivi 2018 sia a livello di Gruppo che unita' di business". Il totale delle masse gestite al 30 giugno ha toccato quota 510 miliardi di euro.

Scossa di terremoto di magnitudo 7.0 sull'isola di Lombok, in Indonesia, a est di Bali. La scossa è stata avvertita anche nella vicina Bali. A darne notizia e a rendere nota la magnitudo preliminare del terremoto è l'osservatorio geofisico degli Stati Uniti, che riporta le coordinate di un evento per il quale le autorità indonesiane hanno già diramato un'allerta tsunami e stanno monitorando le condizioni del mare. "Per favore andate in luoghi ad altitudine elevata, restando calmi e senza entrare in panico", è l'appello lanciato in tv alla popolazione dal capo dell'agenzia per meteo, clima e geofisica, Dwikorita Karnawati. Lo riferiscono media internazionali precisando che la gente, terrorizzata, si è riversata nelle strade.

Share