Ho. Mobile: ecco la nuova offerta dell'operatore virtuale

Share

Con tutta probabilità gioca un ruolo decisivo proprio il debutto sul mercato dei due nuovi provider, Iliad e ho., che insieme a Kena stanno ridisegnando il panorama italiano delle tariffe mobile. Tuttavia, sembra che Ho-mobile non stia facendo concorrenza solo ad Iliad, ma anche a Vodafone stessa. Durante gli ultimi due mesi le offerte dei principali operatori hanno subito un drastico calo di prezzi (-20,5%), inoltre i pacchetti proposti dalle compagnie sono diventati più ricchi.

Quando finiscono i gigabyte, l'utente può anche soprassedere per l'arco di tempo che riterrà opportuno prima di ripristinare l'offerta - con identico canone - e dunque riprendere a navigare.

L'operatore virtuale Kena propone ad inizio agosto 2018 la sua nuova offerta Summer per contrastare Iliad e Ho.

ROMA. Ministero Salute, bollino rosso per caldo in varie città
Venti deboli di Maestrale al Centro-Sud, localmente moderati intorno alla Puglia. Sarà un pò meno afoso al Sud, dove la temperatura sarà qualche grado in meno.

State cercando un'offerta simile senza limiti di navigazione? I servizi digitali a pagamento (come oroscopi, suonerie, sms bancari) e i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati per impostazione predefinita.

Ciliegina sulla torta il call center presente in Italia, la community online realizzata con l'aiuto dei clienti "ho.fficina" a cui chiedere assistenza in caso di necessità, e un'app ho. disponibile per Android e iOS che consente di gestire agilmente l'offerta nonché di ricaricare il credito e monitorare il consumo di voce e dati. Per quanto riguarda invece i dati internet, la compagnia telefonica applica un limite di 2,5 GB. Non è un caso che, sebbene non ci siano motivazioni ufficiali emerse recentemente, Ho-mobile abbia limitato a 500 le SIM che gli utenti possono richiedere ogni giorno dal sito ufficiale; ma ci sarebbe di più. MOBILE dovrete pagare 9,99 euro + i 7,99 di attivazione, per un totale di 17,98 euro.

Share