Gossip, Fabrizio Corona paparazzato con Eleonora Pedron

Share

La ragazza seduta al fianco di Corona è decisamente molto bella, magra, alta e dal fisico statuario, insomma un tipo che non passa certo inosservato e che ha certo avuto tanta voglia di parlare, perché a detta dei fan presenti nel locale, Fabrizio avrebbe parlato tutto il tempo solo con lei.

La cantante delle Donatella ha provato a stare a fianco all'ex paparazzo soprattutto da quando è tornato in libertà ma evidentemente l'amore fra i due non era abbastanza forte, del resto stare insieme a Fabrizio non è proprio una cosa facile nonostante lui si dichiari cambiato, cresciuto e dedito solamente al figlio Carlos.

Un epilogo che, però, sembrava scongiurato viste le dichiarazioni fatte da Corona: l'uomo sembrava davvero deciso a ricominciare con la fidanzata.

Rivedi la presentazione di DAZN: nella squadra Pardo, Callegari,Figo e Shevchenko
I fan avranno inoltre il primo mese di prova gratuita e saranno liberi di disdire l'abbonamento in ogni momento . Il ticket di DAZN ha un prezzo di 9,99 euro al mese, che dà diritto a tutti i contenuti che vengono trasmessi.

La storia d'amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sembra essere arrivata definitivamente al capolinea. L'addio, annunciato solo qualche giorno fa dall'amico di Corona e giornalista di gossip Gabriele Parpiglia, segna dunque la fine di una delle relazioni importanti di Fabrizio. "Forse è giusto così, per il bene di entrambe". La Provvedi invece sta trascorrendo una vacanza a Formentera al Pineta Club con Benji. Questo però non significa che stia negando un eventuale legame con Silvia Provvedi.

Fabrizio Corona, discusso personaggio televisivo italiano è l'ospite della serata organizzata questa sera all'Aquila, dalle 21, al locale Arnold's e Patatina in via Ulisse Nurzia di Adolfo Scimia. Dopo quanto accaduto pochi giorni fa, quando secondo le indiscrezioni la Provvedi sarebbe venuta a conoscenza del tradimento dell'ex re dei paparazzi, ecco la svolta.

Share