Calciomercato Napoli, De Laurentiis: "Preso Malcuit, Koulibaly ha rinnovato"

Share

Il presidente Aurelio De Laurentiis ieri ha esplicitamente confermato il rinnovo contrattuale di Kalidou Koulibaly, perno della difesa azzurra e vero gioiello nello scacchiere partenopeo.

Liverpool-Napoli: diretta tv e streaming dell'amichevole su Mediaset Premium e TimVision
Klopp opta per il 4-3-3 con l'esordio tra i pali dal primo minuto per l'ex portiere della Roma Alisson . In avanti il tridente offensivo sarà formato dai velocisti Salah e Mané e dalla prima punta Solanke.

Su Ancelotti: "Potrà darci molto, mi piace tantissimo come spiega la partita ai ragazzi". È vero! Arriva a titolo definitivo, 12 mln più bonus per un totale di 13. Ha un rapporto straordinario con il gruppo. Quali? Anzitutto il Chelsea di Maurizio Sarri, che avrebbe voluto portare con sé a Londra il pilastro del reparto arretrato avuto in azzurro fino alla scorsa stagione, oltre al Manchester City, al Psg e al Barcellona che mai ha tolto gli occhi dal calciatore prelevato dal Genk per 8 milioni e oggi dal valore cresciuto in maniera esponenziale. Non sappiamo ancora cosa sta accadendo nella Lega Dilettanti e in quella di C. Potrebbe esserci un ripescaggio anche se il presidente della D sta cercando di tenerci da lui, per questioni politiche. Mi chiedono l'attaccante, ma li abbiamo già. Adesso dobbiamo gioire e rilassarci: abbiamo il migliore difensore del mondo. Ma senza imbrogliare: "se io arrivo secondo perché c'è qualcuno che imbroglia, io resto secondo, rispetto le regole". Per Koulibaly ho rifiutato un'offerta da 90 milioni che ho rimandato al mittente. Peccato che abbiamo alcuni giocatori fuori forma e non tutti sono a disposizione.

Share