Calciomercato Napoli, Darmian sempre più vicino: c’è il via libera di Mourinho

Share

Questo è quanto affermato stamane dal quotidiano napoletano Il Mattino, che spiega come il club partenopeo non abbia fretta di chiudere la trattativa per valutare anche delle alternative in quel ruolo, mentre l'ex granata parrebbe scalpitante all'idea di vestire la casacca degli azzurri.

Il presidente del Napoli ha confermata la trattativa per Darmian: "Si avvicina, è vero, ma serve l'ok di Mourinho". Vero. Su Tonelli ci sono Samp, Cagliari e Bolgona?

Al ritorno dalla tournée europea, il club azzurro potrebbe avere finalmente anche il nuovo e tanto desiderato da Carlo Ancelotti, terzino destro. Falso. Il Napoli può puntare allo scudetto e dare fastidio alla Juventus? Falso. Per Rog rifiutate offerte alte? Ma i 20 milioni fissati dagli inglesi sembrano troppi per De Laurentiis che vuole abbassare le pretese.

Dopo il caso Mura, M5S pubblica la top ten degli assenteisti
Sul sito, infatti, sono registrate quotidianamente le presenze, le assenze e le attività di deputati e senatori nelle aule parlamentari.

I costi dell'operazione Darmian al Napoli, però, sono piuttosto ingenti: il Manchester United vorrebbe venderlo senza formule che prevedano il prestito e ricavare almeno una quindicina di milioni di euro, anche se il contratto che lega Damian ai Red Devis scade fra un anno, nel 2019; inoltre Matteo ha un ingaggio che sfiora i 3,5 milioni a stagione, cifre che rendono non così semplice l'avvicinamento da parte del Napoli, società tradizionalmente molto attenta alle esigenze del bilancio.

Il Napoli si ritroverà il 2 agosto e volerà a Dublino dove sabato prossimo affronterà il Liverpool in amichevole.

Share