Calciomercato, Lopetegui gela l'Inter: "Modric resterà al Real Madrid"

Share

Inter assoluta protagonista dei rumors inerenti la sessione estiva di calciomercato. "Luka è un giocatore straordinario, noi lo aspettiamo a braccia aperte".

Liverpool-Napoli: diretta tv e streaming dell'amichevole su Mediaset Premium e TimVision
Klopp opta per il 4-3-3 con l'esordio tra i pali dal primo minuto per l'ex portiere della Roma Alisson . In avanti il tridente offensivo sarà formato dai velocisti Salah e Mané e dalla prima punta Solanke.

Il tecnico del Real Madrid Julen Lopetegui nega un trasferimento di Luka Modric all'Inter: "Ha già risposto il presidente in forma chiara e concisa". Lui è un giocatore che mi entusiasma e che sarà felice nel Real Madrid. Anche Matteo Roggi, agente, è convinto che il croato possa agitare le ultime ore delle trattative. Lo stesso destino potrebbe toccare a Modric, anche se le cifre sono chiaramente diverse. Bisogna stare attenti perché quando si intromettono i familiari si finisce nella morsa dei rinnovi di contratti ed è ciò che può accadere nel caso di Modric. Io continuo a sognare insieme ai tifosi, però abbiamo le carte in regola per sopperire a tutto ciò che succederà. "La società ha fatto vedere di lavorare in una maniera coerente - ha proseguito Spalletti a Sky -". Un altro nome accostato ai nerazzurri è stato quello di Matic, proposto alla dirigenza nerazzurra direttamente dal Manchester United, anche se il suo nome non sembra essere al cento per cento di gradimento ad Ausilio. Con l'arrivo del centrocampista, si aprono numerose possibilità tattiche. Si era parlato di Pjanic, ma alla fine pare che il calciatore per la prossima stagione rimanga alla Juventus, gasata dall'arrivo di Cristiano Ronaldo. Il preferito - Modric permettendo - sembrava essere Gündogan, centrocampista tedesco del Manchester City, che pare essere e rimanere semplicemente un sogno di metà estate.

Share