Venom: è online il nuovo trailer del cinecomic con Tom Hardy

Share

Arrivato poco più di una settimana dopo il Comic-Con di San Diego, Sony ha ha rilasciato il terzo (e presumibilmente ultimo) trailer di Venom.

Venom unisce il dark pesante e appesantito dell'ormai ex DC universe con la vena più umana e problematica Marvel sprattutto nella figura di Eddie Brock costretto a convivere con questa nuova parte di se che in certi casi fa da orrorifico grillo parlante, mentre in altri lo trasforma in giustiziere o meglio protettore letale come è il titolo del fumetto da cui è tratta gran parte della trama del film. Il regista Ruben Fleischer (Zombieland) e il direttore della fotografia Matthew Libatique (Iron Man, Black Swan) sembrano aver trovato il modo perfetto per portare il design di Venom sul grande schermo. Il film, arriverà al cinema dal 4 ottobre, nel cast anche Michelle Williams.

Non solo Higuain e Caldara: anche Bernard vuole il Milan
Strinic e Halilovic: fa parte di quest'ultima cerchia anche Bernard , svincolatosi dallo Shakhtar Donetsk dopo cinque stagioni. Il profilo dell'attaccante brasiliano, Bernard , ex Shakhtar e obiettivo di mercato del Milan .

- Woody Harrelson sarà Cletus Casady in Venom? Jenny Slate (voce di Harley Quinn in LEGO Batman - Il Film, Gifted - Il dono del talento) sarà una scienziata che lavora per la compagnia di proprietà del villain del film. Anche Rhett Reese e Paul Wernick scrissero una sceneggiatura, in passato.

La produzione è curata da Avi Arad e Matt Tolmach (già alle spalle degli ultimi film di Spider-Man).

Share