Terminator, Paramount Pictures svela la prima foto al femminile, le news di

Share

Il nuovo film in corso di lavorazione della saga di Terminator vedrà di nuovo insieme Schwarzenegger e James Cameron, produttore del film, e Linda Hamilton, sua compagna sullo schermo nel ruolo di Sarah Connor.

Arriverà nelle sale solo nel novembre del 2019 ma gli appassionati della saga possono cominciare ad apprezzare qualche anticipazione del sesto episodio di "Terminator".

La foto ci mostra le donne del film: Natalia Reyes nei panni di Dani Ramos, Mackenzie Davis in quelli di Grace e Linda Hamilton di nuovo nei panni dell'iconica Sarah Connor. Ricordiamo inoltre che ieri Arnold Schwarzenegger ha annunciato di aver iniziato la propria sessione di riprese.

Lara Rosie Zorzetto, la "vincitrice" di Temptation Island
Fatto sta che non si concede al fascinoso Andrew ma, appena tornata, decide di convocare un falò di chiarimento immediato . Il primo a confessarsi è stato proprio il milanese.

Tra le new entry del cast figurano anche Mackenzie Davis (Blade Runner 2049, Tully), Diego Boneta (Scream Queens) e Natalia Reyes (La Vendedora de Rosas).

Il nuovo film ignorerà completamente i fatti di Terminator Genisys (reboot diretto da Alan Taylor nel 2015), andandosi dunque a posizionare nella timeline della saga come un vero e proprio sequel del secondo capitolo uscito nel 1991. L'obiettivo è quello di lanciare una trilogia composta da film in grado di resistere da soli e allo stesso tempo formare una trama complessiva. La sceneggiatura è stata affidata a David S. Goyer, Charles Eglee e Josh Friedman.

James Cameron torna a produrre il film.

Share