Rivedi la presentazione di DAZN: nella squadra Pardo, Callegari,Figo e Shevchenko

Share

Il ticket di DAZN ha un prezzo di 9,99 euro al mese, che dà diritto a tutti i contenuti che vengono trasmessi. Ma non solo. Gli utenti di Dazn potranno vedere anche i match di calcio della Liga, della Ligue 1 e Ligue 2, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la Coppa d'Africa, la FA Cup e la EFL Cup (Coppa di Lega inglese). Forte dell'esclusiva di tre partite di serie A (tra cui la partita di sabato alle 20.30) e di tutta la serie B, DAZN è un nome a cui i tifosi di calcio devono abituarsi: i diritti acquistati valgono per le prossime tre stagioni.

"Oggi inizia una nuova era per la trasmissione dello sport in Italia, e si compie un nuovo passo nel nostro viaggio per diventare il maggiore broadcaster sportivo al mondo" ha commentato James Rushton, CEO di DAZN. Il servizio include anche una programmazione con brand Fox Sports, per quanto riguarda la NHL e la UFC.

La settimana successiva, ancora turno serale come poi la terza giornata, si comincia il sabato alle 20,30 con Napoli-Milan mentre domenica sono in calendario Spal-Parma alle 18 e Frosinone-Bologna alle 20,30.

Imprenditore italiano sequestrato in Venezuela muore nel conflitto tra polizia e rapitori
Ma secondo i portali El siglo ed Efecto Cocuyo le vittime sul terreno sono almeno cinque. A dare la notizia della morte dell'italiano la stampa venezuelana.

L'offerta riservata ai clienti Sky per DAZN sarà disponibile a partire da metà agosto. "E annunceremo presto altri collaboratori che andranno a completare la nostra line-up".

DAZN (dazn.it) è stato lanciato ieri in Italia con un evento a Milano a cui hanno partecipato grandi ospiti dello sport e dello spettacolo, e che è stato presentato da Diletta Leotta 'prima donna' della piattaforma digitale. I fan avranno inoltre il primo mese di prova gratuita e saranno liberi di disdire l'abbonamento in ogni momento.

Smart tv (Amazon Fire TV Stick, Android TV, Apple TV, Google Chromecast, LG TV, Panasonic TV, Samsung TV, Sony TV), smartphone e tablet (Amazon Fire Tablet, iPhone, iPad, smartphone e tablet Android), PC (Chrome, Firefox, Windows, Mac, Linux) e console come Xbox One e PlayStation 4.

Share