Liverpool-Napoli: diretta tv e streaming dell'amichevole su Mediaset Premium e TimVision

Share

Il Napoli affronterà oggi alle 19 a Dublino il Liverpool, vice-campione d'Europa. Lorenzo Insigne descrive così Carlo Ancelotti, il nuovo condottiero di un Napoli che con Maurizio Sarri ha fatto sognare un'intera città, ma che adesso vuole vincere. Dopo le gare contro Gozzano, Carpi e Chievo Verona il neo-allenatore azzurro potrà, inoltre, capire il livello tecnico della squadra partenopea.

Klopp opta per il 4-3-3 con l'esordio tra i pali dal primo minuto per l'ex portiere della Roma Alisson. In avanti il tridente offensivo sarà formato dai velocisti Salah e Mané e dalla prima punta Solanke. Mario Rui dovrebbe essere in condizione per partire dall'inizio a sinistra, a destra Elseid Hysaj e al centro probabile Nikola Maksimovic con Raul Albiol. A difendere la porta azzurra ci sarà Karnezis con in difesa Mario Rui che dovrebbe riprendersi il suo posto da titolare a discapito di Luperto, a centrocampo il regista titolare sarà Hamsik, mentre in attacco Milik dovrebbe essere affiancato da Insigne e Verdi (in ballottaggio con Callejon). La diretta delle partite oltre che su smartphone e tablet in mobilità senza consumare Giga (per i clienti TIM), sarà anche sulla TV di casa e smart TV compatibili.

Italiano il genio della Matematica
Ora c'è un problema che vorrei superare: "riuscire a vivere nella stessa città con mia moglie", ha dichiarato il 34enne romano . L'annuncio è stato dato in occasione dell'apertura del Congresso Internazionale dei Matematici , in corso a Rio de Janeiro .

Il manager dei "Reds", Jurgen Klopp, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club inglese alla vigilia di Liverpool-Napoli: "Sarà un test importante quello contro il Napoli". Gli ultimi arrivati si sono subito sentiti a loro agio.

Share