Perez gela l'Inter: Modric costa 750 milioni!

Share

Di mezzo ci si mette di nuovo il Barcellona, che dopo aver soffiato Malcom alla Roma sembra averci preso gusto a strappare calciatori alle italiane. Il croato pare deciso a lasciare il Real Madrid e a rimettersi in gioco altrove. Nonostante un contratto da 10 milioni di euro, netti, a stagione, garantito per i prossimi due anni, il regista sembra intrigato dall'idea di indossare la casacca nerazzurra e misurarsi con il calcio italiano (troverebbe tanti compagni di nazionale).

L'Inter, causa paletti Fair Play finanziario, non ha altre vie se non la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Se da un lato c'è Marca che non crede alla secondo cessione illustre da parte di Florentino Perez, dall'altra c'è Manolete, icona del quotidiano AS, che non esclude questo trasferimento: "Attenzione al flirt tra Modric e l'Inter. Il croato è abbastanza intelligente e può aver iniziato a capire che i suoi giorni al Real Madrid con Lopetegui possono essere contati".

Moto2: Le prime immagini della MV Agusta per il motomondiale 2019
Spinta dal motore Triumph, che costituirà fornitura unica per l'anno prossimo, la F2 adotta uno scarico FC Project in titanio. La moto è progettata dal reparto Ricerca e Sviluppo interno, capitanato da Brian Gillen .

Il problema dell'Inter è legato anche alle tempistiche. Cos'è successo dopo? L'Inter avrebbe voluto aspettare ancora, mentre ieri sera l'agente Felicevich - dopo aver incassato lo stop per le visite - ha chiesto una risposta rapida. Se lo facesse anche con Modric, dovrebbe avere un'alternativa ideale, ammesso che ce ne sia una.

Share