È morto Zombie Boy. Lady Gaga: "Chiedete aiuto"

Share

Zombie Boy era famoso per i suoi tatuaggi, che rappresentavano una serie a catena di tatuaggi dell'apparato scheletrico e muscolare, che copriva la maggior parte del suo corpo e che lo faceva assomigliare a un cadavere.

Non è tardato ad arrivare il ricordo di Lady Gaga, che sul suo profilo Twitter ha scritto: "Il suicidio del mio amico Rick mi ha devastato".

Subito dopo la diffusione della triste notizia, Lady Gaga ha ricordato il suo amico Rick con un commosso messaggio sui social. Dobbiamo lavorare di più per cambiare la cultura, portare la salute mentale in primo piano e cancellare lo stigma di cui non possiamo parlare. Grazie ai suoi tatuaggi, Rick è entrato nel Guinness dei Primati raggiungendo il record di tattoo rappresentanti insetti (176 in totale) e il record di tatuaggi rappresentati ossa (139 in totale). Il corpo senza vita di Rick Genest è stato ritrovato nel quartiere di Plateau-Mont Royal, a Montreal, intorno alle 17 di mercoledì scorso. A soli 32 anni, è morto Rick Genest, modello e artista tatuato, diventato famoso in tutto il mondo per essere stato il protagonista del video musicale Born This Way di Lady Gaga. La polizia locale ha classificato la morte come suicidio. Se stai soffrendo, chiama oggi un amico o la famiglia. "Dobbiamo salvarci a vicenda".

ROMA. Ministero Salute, bollino rosso per caldo in varie città
Venti deboli di Maestrale al Centro-Sud, localmente moderati intorno alla Puglia. Sarà un pò meno afoso al Sud, dove la temperatura sarà qualche grado in meno.

La cantante ha continuato scrivendo: "La scienza ci dice che ci vogliono 21 giorni per formare un abitudine". Se soffri di un problema di salute mentale, voglio che oggi sia il tuo primo giorno o la continuazione di un lavoro che hai già cominciato a svolgere. "Chiedi aiuto se provi doloro e se conosci qualcuno chiedi aiuto per loro".

A esprimere le propri condoglianze è stata anche l'agenzia di management di Genest, che si è detta "shockata e sofferente sentendo della tragedia". Purtroppo all'età di 15 scoprì di avere un tumore al cervello, un'operazione gli salvò la vita. È così che Zombie Boy è stato notato dal direttore creativo dello staff di Lady Gaga, che l'ha fatto apparire nel 2011 nel videoclip del brano Born This Way. Nel 2014 è stato anche testimonial per L'Oréal che, però, lo fa comparire con un'immagine ripulita ovvero senza i tatuaggi che erano diventati parte della sua immagine.

Share