Milan, Caldara: "Speravo di poter giocare nella Juve con Cristiano Ronaldo"

Share

Il primo giorno di scuola bianconera è arrivato. Un segnale chiaro a conferma di come il portoghese (che ha conservato il follower per ex compagni come Isco, Ramos, Marcelo) ormai sia totalmente concentrato sul presente (il lavoro di preparazione alla prossima stagione) e sul futuro che nei piani della 'vecchia signora' significa lanciarsi alla conquista della Champions.

Tifosi in festa, cielo nuvoloso e gran caldo: questo il clima che ha accolto Cristiano Ronaldo a Torino. Infatti, all'esterno del centro sportivo, c'erano appena 200 tifosi della Juventus che hanno atteso sotto il sole cocente, intravedendo soltanto il giocatore che è sfrecciato all'interno del centro sportivo a bordo di una Jeep. Il 5 volte pallone d'Oro ha infatti smesso di seguire il Real Madrid su Instagram e lo stesso ha fatto la sua fidanzata Georgina Rodriguez.

Il campionato in tv: ecco le anticipazioni
Mentre domenica 2 settembre su Dazn alle 18 Fiorentina-Udinese e Chievo-Empoli, le altre partite invece tutte su Sky . L'incontro che aprirà il nuovo campionato sarà quello tra il Chievo e la Juventus , come ampiamente prevedibile.

Con lui altri cinque reduci dal Mondiale in Russia: Dybala, Higuain, Cuadrado, Douglas Costa e Bentancur, mentre il resto della squadra è in tournée negli Stati Uniti. Restringendo il discorso all'attacco, Manuel Pellegrini si trovò a gestire una situazione esplosiva con Higuain, Cristiano Ronaldo, Benzema, Kakà, ma anche il declinante Van Nistelrooy, che sarebbe durato pochi mesi, e addirittura il mostro sacro Raul, che non sarebbe sopravvissuto all'arrivo di Mourinho nell'estate 2010.

Share