Lara Rosie Zorzetto, la "vincitrice" di Temptation Island

Share

A quanto sembra, Lara e Fabio hanno stretto un rapporto di grande complicità durante la lavorazione di Temptation Island.

Dopo la messa in onda della quinta e ultima puntata di Temptation Island 2018, Martina Sebastiani sta ricevendo una pioggia di critiche sui social, in quanto in molti non hanno apprezzato il suo comportamento nei confronti del fidanzato Gianpaolo.

Scopriamo cosa ha dichiarato.

.

Fabio Ferrara è diventato famoso tra il pubblico di Uomini e Donne per aver corteggiato Ludovica Valli ed essere riuscito a conquistarla.

Alessio Figalli ha vinto la medaglia Fields
Alessio Figalli , questo il suo nome, è un 34enne romano e professore ordinario al Politecnico di Zurigo . E' il secondo italianoa ricevere l'ambito riconoscimento dopo 44 anni di assensa del tricolore.

"Premetto che con la vostra cattiveria mi ci farò una risata da qui a sempre", queste alcune delle parole scritte da Martina su Instagram. Chi lo sa. Fatto sta che non si concede al fascinoso Andrew ma, appena tornata, decide di convocare un falò di chiarimento immediato. Perché sei solare e divertente. Dopo averlo chiamato con il nome del tentatore Andrew, Martina ha seguito Gianpaolo che intanto, offeso e indignato, aveva lasciato il falò.

Lara è diventata molto amica di Martina, la 30enne romana che ha ceduto al fascino del cicisbeo veneto Andrea Dal Corso, il single che ha il tono di un attore di "Centovetrine" e parla come un libro stampato, quello delle "frasi giuste per ogni occasione".

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, rispettivamente ex dama e cavaliere del dating show di Maria De Filippi "Uomini e Donne Over" e concorrenti di Temptation Island, sono i degni eredi della dama torinese Gemma Galgani e del cavaliere fiorentino Giorgio Manetti, protagonisti indiscussi del programma di Canale 5 dedicato agli over. Il primo a confessarsi è stato proprio il milanese. La storia però ormai è chiusa, si guarda avanti. Uno dei tanti attacchi arriva dalla tentatrice Teresa Langella, che con parole pesanti ha criticato il comportamento di Martina, la quale ha voluto rispondere per le rime sul suo profilo Instagram.

Share