Il campionato in tv: ecco le anticipazioni

Share

L'incontro che aprirà il nuovo campionato sarà quello tra il Chievo e la Juventus, come ampiamente prevedibile. A seguire si disputerà invece Lazio-Napoli, che sarà il primo match ufficiale in onda sulla nuova piattaforma DAZN, che avrà anche l'esclusiva di due delle otto partite in programma domenica 19 agosto (calcio d'inizio alle 20:30) Sassuolo-Inter e Parma-Udinese. L'incontro sarà trasmesso in esclusiva da Sky.

Seconda giornata andata. Sabato 25 agosto 2018 ore 18 Juventus-Lazio; sabato 25 agosto 2018 ore 20.30 Napoli-Milan; domenica 26 agosto 2018 ore 18 Spal-Parma (*); lunedì 27 agosto 2018 ore 20.30 Roma-Atalanta (*).

Ancora un anticipo per il Milan, che aprirà la terza giornata a San Siro venerdì 31 agosto, ospitando la Roma nel big match di giornata. La partita del cuore per Ancelotti che sfiderà il suo passato, da calciatore e da allenatore. Oggi le due emittenti hanno individuato le 20 partite più prestigiose del campionato, inserendole nei propri slot orari in base alla formula dei cosiddetti 'pick', che consentiva a Dazn di scegliere un big match ogni quattro selezionati da Sky. Anticipo domenicale dovrebbe essere Spal-Parma, ma in caso di mancata qualificazione dell'Atalanta all'Europa League questa casella sarà occupata dalla sfida degli orobici con la Roma (per ora prevista per il monday night).

Messico, precipita aereo a Durango: il racconto di un superstite
Non ci sono morti tra i passeggeri del volo di Aeromexico precipitato poco dopo il decollo, i feriti sono 85. Alcuni passeggeri hanno segnalato uno "strano movimento" quando l'aereo è decollato.

La terza giornata invece inizierà di venerdì con un bel Milan-Roma, esclusiva Sky.

Sabato sarà il turno di Bologna-Inter e Parma-Juventus. Mentre domenica 2 settembre su Dazn alle 18 Fiorentina-Udinese e Chievo-Empoli, le altre partite invece tutte su Sky.

Share