Il campionato in tv: ecco le anticipazioni

Share

L'incontro che aprirà il nuovo campionato sarà quello tra il Chievo e la Juventus, come ampiamente prevedibile. A seguire si disputerà invece Lazio-Napoli, che sarà il primo match ufficiale in onda sulla nuova piattaforma DAZN, che avrà anche l'esclusiva di due delle otto partite in programma domenica 19 agosto (calcio d'inizio alle 20:30) Sassuolo-Inter e Parma-Udinese. L'incontro sarà trasmesso in esclusiva da Sky.

Seconda giornata andata. Sabato 25 agosto 2018 ore 18 Juventus-Lazio; sabato 25 agosto 2018 ore 20.30 Napoli-Milan; domenica 26 agosto 2018 ore 18 Spal-Parma (*); lunedì 27 agosto 2018 ore 20.30 Roma-Atalanta (*).

Ancora un anticipo per il Milan, che aprirà la terza giornata a San Siro venerdì 31 agosto, ospitando la Roma nel big match di giornata. La partita del cuore per Ancelotti che sfiderà il suo passato, da calciatore e da allenatore. Oggi le due emittenti hanno individuato le 20 partite più prestigiose del campionato, inserendole nei propri slot orari in base alla formula dei cosiddetti 'pick', che consentiva a Dazn di scegliere un big match ogni quattro selezionati da Sky. Anticipo domenicale dovrebbe essere Spal-Parma, ma in caso di mancata qualificazione dell'Atalanta all'Europa League questa casella sarà occupata dalla sfida degli orobici con la Roma (per ora prevista per il monday night).

Tifosi Napoli contro acquisto del Bari
Gli striscioni polemici non hanno scosso minimamente De Laurentiis: "Striscioni di contestazione da Napoli? ". Mi sono solo permesso di dire se la resa calcistica sarà pari alla resa commerciale .

La terza giornata invece inizierà di venerdì con un bel Milan-Roma, esclusiva Sky.

Sabato sarà il turno di Bologna-Inter e Parma-Juventus. Mentre domenica 2 settembre su Dazn alle 18 Fiorentina-Udinese e Chievo-Empoli, le altre partite invece tutte su Sky.

Share