Elettra Lamborghini ricoverata in ospedale

Share

Come riporta il sito BitchyF, la giovane ereditiera ha avuto un malore mentre si trovava in Messico per la promozione del suo nuovo singolo "Pem Pem". E' stata l'ereditiera stessa a raccontare la brutta vicenda sul suo Instagram Stories. Negli ultimi giorni, infatti, Elettra Lamborghini aveva confessato sui propri canali social di non star attraversando un periodo semplice a livello personale.

Moto2: Le prime immagini della MV Agusta per il motomondiale 2019
Spinta dal motore Triumph, che costituirà fornitura unica per l'anno prossimo, la F2 adotta uno scarico FC Project in titanio. La moto è progettata dal reparto Ricerca e Sviluppo interno, capitanato da Brian Gillen .

Nel 2016 ha posato per Playboy, ma è passata alla ribalta col suo ingresso in un reality televisivo della televisione spagnola. Le foto in questione sono due, una in cui la ragazza mostra la flebo al braccio e commenta "Lo stress mi ha presentato il contro" ed una seconda in cui lei in barella viene caricata su un'ambulanza, in cui invece viene scritta una frase rassicurante: "Vi ringrazio tutti, mi sto già riprendendo". Da quando ha pubblicato il suo primo singolo "Pem Pem" che, solo su Spotify ha ottenuto quasi 35 milioni di visualizzazioni. Domani doveva essere tra gli ospiti del Festival Show di Jesolo Lido, ma la sua presenza sulle spiagge venete non è stata ancora confermata.

Share