Calciomercato Napoli: 50 milioni per Belotti, c’è l’accordo con il calciatore

Share

Michele Criscitiello, giornalista di SportItalia, ha dichiarato che il Napoli sta facendo passi avanti per Andrea Belotti, attaccante del Torino. E' pronta un'offerta da 50 milioni, ma Cairo ne chiede 65. Intorno ai 18 milioni di euro il costo del cartellino (ma, data la volontà del giocatore di lasciare la Costa Azzurra, l'affare potrebbe concludersi per poco più della metà), mentre la richiesta per l'ingaggio annuo si aggira intorno ai 3 milioni e mezzo.

"Nella serata di ieri, durante la trasmissione di Sportitalia è intervenuto Gianluca Petrachi, direttore sportivo del Torino: "Oggi siccome volevi fare audience vista la mia presenza hai sparato questa notizia su Belotti", ha detto Petrachi a Criscitiello". Sei bravo, complimenti perchè sai fare il tuo lavoro ma non posso che smentire questa notizia che è assolutamente fasulla.

Bari, ecco De Laurentiis. "In Serie A velocemente. Napoli? Niente commistioni"
Oggi, il patron del Napoli , si è presentato nel capoluogo pugliese per incontrare la Giunta comunale. "Ma con la gestione dei diritti di immagine possiamo convincere chi viene da altre serie e fare un discorso più ampio".

Con Cristiano Giuntoli ho un ottimo rapporto e non lo sento dai tempi in cui mi ha chiesto Sirigu. Da Karim Benzema (che ha addirittura snobbato un possibile passaggio in Italia), al colpo Angel Di Maria, fino addirittura al clamoroso ritorno di Edinson Cavani, impossibile però da realizzare visto soprattutto il suo stipendio, considerato fin troppo eccessivo per le casse del club.

Share