Veronica Satti e Bobby Solo insieme dopo il GF

Share

Veronica era riuscita a entrare al Grande Fratello proprio in virtù di questa parentela con un personaggio famoso il quale, però, da moltissimi anni era letteralmente sparito dalla sua vita senza lasciare traccia di sé se non attraverso il lavoro dei suoi legali.

Quali sono questi nuovi progetti di Veronica Satti?

Veronica Satti apprende proprio da Barbara D'Urso che c'è una canzone per lei ad aspettarla.

Veronica ha finalmente potuto conoscere anche quel fratellino che è sembrato entusista per la ritrovata armonia familiare. Gli appelli di Veronica a Domenica Live e al Grande Fratello sono serviti! Sono felicissimaaaaa!

Veronica nelle foto mostra un sorriso smagliante.

Disoccupazione, Istat: "Torna a salire anche tra i giovani"
La flessione dell'inattività , si precisa, "riguarda principalmente le donne (-23 mila ) e si distribuisce tra i 15-49enni ". Le persone che non risultano occupate né in cerca di un lavoro scendono infatti di altre 27mila unità in un mese.

C'è da dire che almeno il primo passo verso una genitorialità "normale" è stato compiuto.

Veronica Satti ha finalmente [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, - Ladyblitz clicca qui -Cronaca Oggi, App on Google Play] riabbracciato il padre Bobby Solo. Veronica Satti ha dichiarato che prenderebbe parte volentieri a un reality game, ma non di nuovo nella casa più spiata d'Italia. L'ex gieffina ha pubblicato una foto mentre bacia sulla guancia sul padre con scritto: "Finalmente insieme".

Era dalla partecipazione al GF che Veronica aspettava questo incontro, finora rimandato a causa degli impegni musicali di Solo (in Usa per un tour). Per chi ha seguito il suo percorso all'interno delle mura di Cinecittà, la Satti aveva raccontato ai suoi compagni d'avventura del difficile legame con Bobby, fatto di incontri in tribunale e momenti di tensione.

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello, la ragazza aveva espresso il desiderio di porre fine alle ostilità e di riabbracciare il genitore.

Share