Temptation Island, Martina cede e tradisce Gianpaolo

Share

Se l'anno scorso dopo Temptation Island avevamo ritrovato Sara Affi Fella sul trono di Uomini e Donne, ora che il programma di Canale 5 sta volgendo al termine, sono in molti a chiedersi se Maria De Filippi abbia deciso di pescare tra il parterre dei ragazzi e delle ragazze di Temptation Island 2018 per trovare un nuovo tronista o una nuova tronista.

Tra tutti quello che pare aver fatto breccia nella mente di Martina è Andrew, un giovane imprenditore veneto impegnato nel settore vinicolo: modello, attore e con uno sguardo penetrante, Andrew è riuscito a portare a cena fuori Martina Sebastiani per farle provare "per la prima volta un rapporto adulto". Entrambe le storie si sono chiuse con due incredibili retroscena. Che cosa accadrà tra Lara e Michael? La ragazza infatti ha mostrato alla redazione gli sms che Michael le ha mandato subito dopo le registrazioni del programma, dove addirittura diceva di essersi innamorato di lei e di volerla rivedere al più presto.

Chi è Alessio Figalli, il matematico vincitore della medaglia Fields
Nel 2008 ha insegnato all'ècole Polytechnique di Parigi e nel 2009 nell'Università del Texas ad Austin, dove nel 2011 è diventato professore ordinario.

Nel corso del chiarimento, è così avvenuto un clamoroso colpo di scena: Gianpaolo, in primis, ha respinto con forza ogni accusa che gli ha rivolto Martina e, sottolineando di averla sempre trattata come se fosse una principessa (cosa confermata anche da lei), ha specificato di non aver mai "guardato" la tentatrice Carolina con malizia e di essersi comportato nel reality esattamente come fa nella realtà. Certo, a lui sarebbe piaciuto, peccato che fino a ieri sera non avesse realizzato quanto la single Rita disprezzasse la sua mal riuscita faccia da poker.

La tentazione alla fine ha avuto la meglio. C'è di più: in un'Instagram Story, Martina, in auto con Lara e Valentina, ha detto: "Stasera andiamo a questa degustazione di vini" con un'espressione furbina e compiaciuta.

Share