La tavola da surf di Tesla in edizione limitata

Share

Mentre impazzano online i rumor che vogliono l'approdo di Tesla nel mercato smartphone, Elon Musk ha lanciato una tavola da surf in Limited Edition venduta al prezzo di circa 1500 dollari, che è andata sold out in pochi minuti. Si tratta di una tavola realizzata in fibra di carbonio, studiata per limitare il peso, con finitura satinata sulla parte anterioree in rosso brillante sulla parte posteriore, con la scfritta Tesla lucida. Da oggi a questo curioso elenco si aggiunge anche una tavola da surf.

Tesla ha proposto in vendita per alcune ore sul proprio sito una tavola da surf brandizzata da 1.500 dollari.

La tavola da surf Tesla è già sold out
HDTesla

Tesla ha dichiarato che la produzione delle tavole da surf in edizione limitata è ferma a 200 modelli, ognuno dei quali rigorosamente personalizzato e pronto per essere spedito entro un periodo che va dalle due alle dieci settimane. Nella descrizione si legge anche che "Model S, X e 3 dell'azienda possono ospitare comodamente questa tavola da surf sia all'interno che all'esterno del veicolo".

Molti acquirenti, in ogni caso, non sembrano avere intenzione di solcare le onde con la propria tavola Tesla: su eBay, infatti, sono già presenti alcune inserzioni relative al nuovo prodotto di Elon Musk.

Il "Nobel della matematica" ad Alessio Figalli, laureato alla Normale
Nato a Roma 34 anni fa, nell'estate del 2002 Figalli ha partecipato al concorso di ammissione alla Normale. Alessio Figalli è giovanissimo ma ha al suo attivo 140 pubblicazioni.

Share