Juve, Allegri: "Bonucci non è cambiato in sei mesi. Caldara via? Spiace..."

Share

Questa notte la Juventus di Massimiliano Allegri ha vinto 6-4 ai calci di rigore l'amichevole giocata ad Atlanta contro la selezione MLS All Stars, guidata dall'ex di turno Giovinco.

Dopo le resistenze degli ultimi giorni, il bomber argentino ha accettato il prestito oneroso del Milan: diciotto milioni di euro con diritto di riscatto fissato a trentasei, formula fondamentale in ottica Fair Play Finanziario per il club meneghino.

Calabria, terremoto di magnitudo 3.7 al largo di Vibo Valentia
La scossa è avvenuta alle 5:47 ora locale (00:47 in Italia) con epicentro a Lelongken e ipocentro a soli 7,5 km di profondità. Un terremoto di magnitudo 6 .4 ha colpito Lombok , un'isola turistica in Indonesia: ci sono almeno dieci morti e 40 feriti .

E' il reparto caldo, quello che nel giro di poco potrebbe vedere cambiare il suo volto nuovamente dopo la mini rivoluzione che già c'è stata a fine della scorsa stagione con l'addio di Buffon e l'arrivo di Spinazzola e Caldara. I dirigenti ci stanno lavorando, è un giocatore che da tanti anni fa gol ma fino a quando non sarà arrivato, non avrò nulla da dire. Al momento parlo di chi ho a disposizione: "Kalini, Cutrone e André Silva". La volontà del giocatore sembra quella di rimanere, quindi la Juventus potrebbe optare per una cessione col diritto di recompra (soprattutto se Caldara prendesse la via per Milano, visto che i rossoneri stanno facendo grandi trattative con Marotta e Paratici). Mattia invece con Rugani e Romagnoli fa parte del trio di giovani difensori più forte che c'è in Italia: spiace ma il calciomercato ci ha obbligato a farlo ripartire. "E' stata una bella opportunità prendere parte a questo grande evento, in uno stadio splendido e davanti a oltre 70.000 persone". La prossima uscita bianconera sarà il 5 agosto contro il Real Madrid: "Sarà molto duro per entrambe le squadre, speriamo di poter terminare la preparazione pre-campionato nel miglior modo possibile: è importante che nessuno si faccia male".

Share