Accordo Disney/Fox: gli azionisti hanno approvato la fusione da 71 miliardi

Share

Ma oggi è arrivata la svolta decisiva che chiude il caso: gli azionisti di entrambe le società hanno infatti approvato l'accordo, che quindi diventerà ufficialmente realtà!

Gli azionisti di Fox e Walt Disney dicono sì alle nozze da 71,3 miliardi di dollari (70,8 miliardi di franchi) fra i due colossi, rimuovendo un altro ostacolo a un accordo destinato a cambiare l'industria dei media e dell'intrattenimento.

Defrel: "La Roma? Sono arrabbiato per com'è andata"
Le parti si riaggiorneranno. "Penso che oggi il mister mi farà giocare nell'amichevole in programma". Voglio arrivare in doppia cifra, il massimo dei gol fatti è stato 12 e voglio battere questo record.

Tutto era cominciato nel 2017, quando la Disney aveva fatto un'offerta per acquisire la 21st Century Fox. Quest'ultima non sembra intenzionata a rinunciare anche a Sky dopo aver combattuto e perso per gli asset di Fox presi dalla Disney. Siamo loro grati per aver accettato questa transazione. Ciò significherebbe che Disney risulterebbe proprietaria dei beni della Fox di Hollywood nel giro di pochi mesi.

Share