Xiaomi Mi Max 3 Pro, i media cinesi continuano a crederci

Share

Infatti, in questo A2 troviamo Android 8.1 Oreo puro, senza la solita interfaccia proprietaria che contraddistingue i terminali Xiaomi (MIUI).

Xiaomi Mi A2 dovrebbe essere alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 660, abbinato a 4GB di RAM.

Lanciato a settembre dello scorso anno, Mi A1 è stato il primo dispositivo Xiaomi Android One. Il design generale è comunque quello classico che abbiamo potuto osservare in altri dispositivi tra cui il recente Mi 8 (a parte per la mancanza del notch presente solo nel Mi A2 Lite).

Xiaomi Mi A2 è stato realizzato in collaborazione con Google e questo ha permesso di ottenere un bonus particolarmente gradito per tutti gli amanti di fotografia, ovvero spazio illimitato a qualità massima per archiviare le proprie foto su Google Foto per sempre. In particolare la fotocamera posteriore è in realtà una dual camera con sensori Sony rispettivamente da 12 MP e 20 MP. Il sensore anteriore da 20MP è dotato della tecnologia Super Pixel che combina le informazioni di quattro pixel per creare un grande pixel da 2.0μm, che migliora notevolmente la sensibilità alla luce del sensore, producendo immagini più chiare e luminose in condizioni di scarsa illuminazione.

Punto di forza è anche la fotocamera molto importante per Xiaomi, Mi A2 Lite sfoggia una doppia fotocamera posteriore da 12MP + 5MP AI, con il sensore primario da 12MP dotato di pixel da 1,25 μm e autofocus a rilevamento di fase e una fotocamera frontale da 5 megapixel che supporta la modalità ritratto AI. Le dimensioni sono pari a 155,1 x 71,5 x 8,6 mm con un peso di 170 grammi.

La cantante Demi Lovato è stata ricoverata per una presunta overdose
La 25enne si era esibita nemmeno un mese fa a Bologna nella sua unica data italiana del tour mondiale. La notizia è stata diffusa da Tmz , citando fonti delle forze dell'ordine.

"Il nuovo Xiaomi Mi A2 Lite ha uno schermo anteriore da 5,84" con risoluzione 2280 x 1080 pixel e bordi abbastanza sottili e rapporto di 19:9. Presente anche il supporto al Bluetooth 5.0, porta USB Type-C e il sensore di impronte digitali posteriore, mancano però il jack audio da 3,5mm e il chip NFC.

Xiaomi Mi A2 4/32 GB: 279,99 €.

Xiaomi Mi A2 6/128 GB: 349 €. Mi A2 integra anche Google Lens e Assistant di serie.

Tuttavia Xiaomi aveva annunciato Mi Pad 4 anche nella variante dotata di connettività LTE e proprio quest'ultima, come detto, è disponibile all'acquisto dalle ore 10 (locali) di questa mattina. Ecco che quindi sono stati rivelati i nuovi smartphone caratterizzati dalla presenza del sistema operativo creato da Google, Android One, e da caratteristiche tecniche di alto livello altamente concorrenziali rispetto ai vari concorrenti della stessa fascia di prezzo. Sarà possibile preordinare i device tramite Amazon dal 1 agosto.

Share