Xiaomi Mi Max 3 presentato ufficialmente: tutti i dettagli

Share

Mi Max 3 ha una batteria da 5.500 mAh, con un unpgrade che include 200 mAh di potenza in più rispetto al modello precedente.

"Il suo punto di forza è sicuramente il display da 6,9" con risoluzione FHD+ e formato 18:9, che lo fa rientrare a pieno titolo nella categoria dei phablet. Xiaomi ha inoltre anche incluso anche una funzione di "ricarica inversa" su Mi Max 3.

Il chipset viene abbinato a varie versioni di memoria: 4 o 6GB di ram LPDDR4x e 64 o 128GB di memoria interna con tecnologia eMMC 5.1 (memoria espandibile con microSD).

Sono iniziate a trapelare le prime indiscrezioni sul Mi Max 3 nello scorso mese di dicembre, mentre il 16 gennaio era emersa online la prima immagine presunta del Mi Max 3, secondo la quale il device avrebbe avuto una doppia fotocamera posteriore.

Milan, via all’assemblea dei soci: si elegge il CdA
Grande soddisfazione da parte di Paolo Scaroni per la fiducia dimostratagli e il nuovo incarico da presidente del Milan . Per due anni è stato anche presidente del Vicenza, tra il 1997 e il 1999, i migliori della storia del club biancorosso.

Per quanto riguarda il comparto foto, Xiaomi Mi Max 3 è dotato di una doppia fotocamera posizionata sul retro e disposta verticalmente.

L'arrivo di Xiaomi Mi Max 3 è ormai questione di ore. Come di tradizione Xiaomi, è presente l'integrazione con l'intelligenza artificiale AI. Il dispositivo arriverà con Android 8.1 Oreo e l'ultima versione della MIUI 10, includendo anche l'assistente vocale Xiao AI. Sul corpo dello smartphone primeggia l'alluminio: anteriormente troviamo un display molto ampio rafforzato da vetro Gorilla Glass, mentre posteriormente troviamo la dual camera ed il sensore fingerprint. Vi ricordiamo che questi sono i prezzi di vendita ufficiali in Cina e che non hanno alcun valore per la futura commercializzazione Europea, che tenendo conto di tante variabili, avrà dei prezzi più alti. Mi Max 3 è disponibile nelle opzioni di colore Dark Blue, Dream Gold e Meteorite Black. La connettività del Mi Max 3 di Xiaomi comprende 4G LTE con VoLTE, Wi-Fi 802.11ac dual band (2,4 GHz e 5 GHz), Bluetooth 5.0, USB di tipo C, jack audio da 3.5mm. La versione Lite del nuovo Android One di Xiaomi, come emerso già la scorsa settimana, dovrebbe arrivare con un listino prezzi compreso tra 250 e 300 Euro a seconda della variante scelta (3/32 o 4/64 GB).

Oggi a 362€ - Spedizioni consigliate: EU Priority Line da Magazzino China a 3,8€ - Spedito con UPS e con spese doganali già pagate dallo store.

Share