Meghan Markle in vacanza da sola: ecco perché

Share

Le due non potrebbero essere più diverse, a cominciare dai look: Kate con capelli sciolti e abito midi bianco con stampe nere della sua stilista preferita, Jenny Packham, e Meghan, con il suo ormai classico messy bun, camicia a righe e pantaloni Ralph Lauren e quello stesso cappello bianco che aveva indossato nel 2016, sempre a Wimbledon.

Prima uscita pubblica senza mariti quindi tra le due cognate che non hanno risparmiato strette di mano, risate e sorrisi, fornendo (forse) una risposta a tutti coloro che, dal royal wedding tra la Markle e il principe Harry, non fanno altro che chiedersi se tra le due scorra o meno buon sangue. Kate Middleton e Meghan Markle si sono presentate senza consorti sugli spalti del campo centrale di Wimbledon per assistere alla prosecuzione della semifinale maschile tra Rafael Nadal e Novak Djokovic e alla finale femminile tra Serena Williams e Angelique Kerber.

L'uomo ritiene che sia la famiglia reale a tenere lontana da lui la coppia di neosposi e visti i suoi problemi cardiaci, teme di non riuscire a riabbracciare ancora una volta sua figlia.

Benevento, pedofilo ucciso appena fuori dal carcere
Era appena uscito dal carcere dove stava scontando una condanna per pedofilia , quando un ex pastore è stato ucciso . Il 49enne pedofilo aveva violentato nel 2009 la giovane Michela Iorillo , 15enne che poi si tolse la vita poco dopo.

Come riporta il Mirror sarebbe distrutto e ha anche aggiunto: "Se la regina è disposta a incontrare il nostro presidente arrogante, ignorante e insensibile, non ha nessuna scusa per non incontrarmi, non sono affatto così male".

Una fonte ha detto a 'Entertainment Tonight': "Harry e Meghan sono molto frustrati per il fatto che lui continua a parlare con i tabloid e a fare interviste dietro compenso".

Share