Gasperini: "Tempi sbagliati. Tifosi di Atalanta, Milan e Fiorentina penalizzati"

Share

Un avvio di preparazione estiva che lascia soddisfatto Gian Piero Gasperini e che pone le migliori basi per affrontare al meglio i preliminari di Europa League. "L'unica cosa da dire, però, è che i tempi della decisione da parte del Tas di Losanna sono stati sbagliati", ha polemizzato il tecnico dell'Atalanta in occasione del Trofeo Bortolotti, dove i nerazzurri hanno vinto sui tedeschi dell'Hertha Berlino.

Juventus, l'agente di Darmian a Sportitalia: "Siamo a buon punto"
Il dialogo si è riaperto in queste ore e sembra proprio che il trasferimento di Darmian a Torino sia ormai cosa fatta. Se con lo United l'accordo non è stato ancora trovato, la Juventus ha da tempo invece il si del calciatore .

La critica del tecnico di Grugliasco non è nei confronti del Milan, ma verso il Tas e le modalità scelte per la sentenza di appello di questo venerdì. "I nostri, ma anche quelli del Milan e quelli della Fiorentina". Una battuta anche sulle ricorrenti voci di mercato, che riguardano sopratutto Alejandro Gomez: "Che debba andare alla Lazio lo sostiene una sola campana, stesso discorso per Hateboer al Valencia". "Il Sarajveo? Corrono molto, il Mondiale ha dimostrato che non ci sono partite facili". Numericamente ci siamo, su Pasalic spero che la trattativa si concretizzi il prima possibile - riporta Sportmediaset -.

Share